Americani, ritornate a casa con un minimo di dignità, rischiate la vostra autodemolizione totale.

bandieraUSA

Putin ripropone per l’ennesima volta la pace. Una pace che vogliono tutte le nazioni e soprattutto tutti i popoli. Una proposta saggia, che non umilia nessuno, e gratifica entrambe le parti: una proposta ”bilanciata”.

Non siamo stupidi, abbiamo capito che  gli USA non sono in grado di difendere nessuno. Non difendono l’Europa per il semplice fatto che non l’hanno mai voluta difendere, ma piuttosto indebolirla. Perché? Perché un’Europa forte vola alto in tutti i campi. Perché nell’Europa , esiste l’arte, la creatività, la genialità. Ma la cosa più importante e più forte di tutte é che l’Europa può dialogare con il mondo. L’Europa piace a tutti nella sua pura essenza. L’ “americanizzazione” condiziona, imbruttisce e sporca la bellezza europea.

Le politiche che hanno sempre portato avanti  gli USA è dividere l’Europa, perché mettere gli stati dell’U.E. contro la Russia, significa smembrarla. Il fatto inconfutabile che la Russia è Europea. Gli Stati Europei con la Russia armonizzano perché sono figli della stessa madre. Potete dire tutte le stronzate che volete, questo è, e questo rimane.

Volete in tutti i modi piazzare cagnara fra due fratelli? Non ci riuscirete mai, perché mai potete cancellare le origini. Mai potrete cancellare, la cultura, la storia, le strade, i monumenti, le case , la menti delle persone. Tutto parla di questa fratellanza che volete demolire, ma che non demolirete mai.

Ma almeno vi siete chiesti il motivo? Il motivo e che avete sempre pensato che per avere ciò che non avete, bastia portarlo via a chi ce l’ha. No. Non è così. L’ Europa e la Russia hanno millenni e millenni di storia, millenni e millenni di errori, millenni e millenni di esperienza trasferita nel loro patrimonio genetico. Le invasioni che voi fate ora, noi le abbiamo fatte millenni fa, e abbiamo capito che non serve a niente. Dagli altri non imparate nulla?

State perdendo tempo. Più passa il tempo e meno attenzione dedicate a coltivare importanti “saggezze”, all’interno del vostro territorio. Più passa il tempo e meno potrete migliorare queste “saggezze” attraverso il dialogo pacifico e dignitoso con le altre culture.

Un ritiro ora vi potrebbe salvare. Un ritiro domani vi mette nella condizione di rimanere per sempre nella storia umana come territorio, popolo, stato, involuto e handicappato che non interessa a nessuno.

Vi state candidando all’isolamento totale e quando questo avverrà, ve lo siete meritato. Tutto il mondo riconosce che è la punizione che va bene per voi.

In realtà non avete mai demolito e non demolirete nessuno. E’ penoso, ma giusto, osservarvi mentre demolite voi stessi. Giannina Demelas

Americani, ritornate a casa con un minimo di dignità, rischiate la vostra autodemolizione totale.ultima modifica: 2024-06-15T09:05:25+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.