Poveri Americani: un candidato é demente e l’altro è più falso di una banconota fotocopiata

candidati.1

Vi invito a leggere questo articolo: ‘ Trump dice che Israele deve “finire il lavoro” a Gaza e lancia false accuse contro i “negazionisti” del 7 ottobre’   pubblicato ieri 21/06/2024 su Natural New.

Testo: In un’intervista del 5 giugno, l’ex presidente Donald Trump ha apparentemente sostenuto quello che molti hanno giudicato   un genocidio a Gaza, affermando che Israele deve “finire il lavoro” del suo attuale assalto. Ha continuato facendo eco a una versione delle false accuse mosse dal governo israeliano secondo cui alcuni critici ritengono che l’attacco di Hamas del 7 ottobre “non sia mai avvenuto”, equiparando tali individui a “negazionisti dell’Olocausto”.

Parlando con il conduttore di Fox News Sean Hannity, il presunto candidato repubblicano alla presidenza, ha detto: “Israele deve finire questo lavoro. Devono finirlo velocemente, con forza, e devono tornare di nuovo alla vita, perché ci vuole troppo tempo”.

Poi continua lamentando che l’ attaccodi Hamas del 7 ottobre  “sta diventando sempre più umiliante. Lo stanno umiliando. Ci sono persone che ora mi dicono che non pensano che l’attacco sia mai avvenuto.”

“Guardi queste persone in televisione, e poi, proprio come ci sono anche i negazionisti dell’Olocausto, dicono che l’Olocausto non ha mai avuto luogo. Sono esattamente le stesse persone. Dicono che non è mai successo”, ha affermato.

Mentre LifeSiteNews non è stata in grado di identificare nessuno nei documenti pubblici che affermi che Hamas  non ha  attaccato le comunità israeliane al di fuori del sud di Gaza il 7 ottobre, l’ex presidente sembra riferirsi al fatto che molte delle affermazioni più raccapriccianti avanzate da Israele È stato dimostrato che i funzionari riguardanti questo attacco sono grossolane invenzioni o almeno privi di prove sufficienti e sono quindi, naturalmente, ampiamente negati.

…Trump cerca di amplificare la fuorviante propaganda israeliana suggerendo che riconoscere le orribili affermazioni del 7 ottobre come chiaramente sfatate equivale a “antisemitismo”

ecco alcuni passaggi che ci danno l’idea del personaggio Trump:

..Nel 2015, Trump ha pubblicizzato la sua indipendenza dal grande denaro e dall’influenza sionista

nemmeno un anno dopo

Ironia della sorte: Trump è diventato il mecenate di Adelson attuando la sua agenda sionista radicale

nel novembre 2018, il presidente Trump ha conferito la più alta onorificenza civile americana alla moglie di Adelson, Miriam.

Mentre il genocidio di Gaza continua, Trump prende i soldi di Adelson, ma lascia la porta aperta alla pace

…Tuttavia, mentre Trump confonde i punti di discussione del governo israeliano chiedendo agli ascoltatori di ignorare molteplici denunce ben documentate di gravi illeciti israeliani, non solo nella conduzione dell’attacco di Gaza ma anche nella propaganda fuorviante, l’ex presidente ha fornito diverse indicazioni che, se eletto a novembre, potrebbe porre fine  all’assalto genocida.

Inoltre, poco più di due settimane fa, anche dopo la promessa di 100 milioni di dollari di Miriam Adelson, il presidente Trump sembrava aver inavvertitamente assunto un impegno elettorale molto significativo dicendo all’ex campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov che avrebbe posto fine alla guerra in Palestina.

Mentre partecipava all’Ultimate Fighting Championship a Newark, nel New Jersey, Nurmagomedov è stato sentito dire in privato a Trump: “So che fermerai la guerra in Palestina”, al che il 45 °  presidente ha risposto: “La fermeremo. Fermerò la guerra”, con un videoclip dell’incontro diventato virale su Twitter/X.

ecco il link con tutti i dettagli: https://www.naturalnews.com/2024-06-21-trump-says-israel-must-finish-the-job.html

Riflessione: Cari Americani, ma qualcuno meno demente, meno falso e meno venduto, ce lo avete? Oppure questi due “soggetti” sono il massimo della rappresentazione democratica americana?

Operate tutte le ingerenze possibili negli altri Stati, che sarebbe ora di farvi i cazzi vostri, e non siete in grado di vedere tutto il lerciume che avete in casa vostra? Giannina Demelas

 

Poveri Americani: un candidato é demente e l’altro è più falso di una banconota fotocopiataultima modifica: 2024-06-22T17:15:09+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.