I militari Nato americani, hanno usato la base di Sigonella in Sicilia per commettere stragi terroristiche di civili in Russia?

crimea.1

Ormai il livello di attenzione nel mondo è altissimo. La provocazione alla Russia è sempre più chiara. I metodi sono sempre gli stessi: spronare le Nazioni della Nato in Europa ad intraprendere azioni offensive verso la Russia. Intraprendere azioni terroristiche senza senso come quella di Sebastopoli oppure azioni terroristiche alla chiesa ortodossa, mascherandole da filosofie religiose.

Attaccare i civili con totale dispregio di ogni ragionamento, come dire: “Possiamo fare tutte le pazzie che vogliamo. Nessuno può fermarci” . Ma siamo veramente certi che sia così?

La cosa sulla quale io voglio puntare  l’attenzione è questa: l’attacco terroristico nella spiaggia di Sebastopoli è stato effettuato con missile di precisione. Una precisione da terrorismo della peggiore specie che ha fatto vittime innocenti di civili e in particolare bambini.

Ecco la domanda che mi faccio. Da dove è partito il missile?

La maggior parte delle persone che ho sentito nei vari video dicono la stessa cosa: Missile partito dalla base NATO di Sigonella in Sicilia.

L’Italia non è stata attaccata dalla Russia e la base NATO di Sigonella e invece stata usata per un attacco terroristico in Russia.

Ecco una motivazione validissima per prendere a calci in culo le forze armate della Nato a stampo americano presenti in Sicilia e sbatterle fuori dalla nostra Nazione.

Gli accordi erano “difesa” e non “offesa”. Inoltre la Costituzione della Repubblica Italiani, parla chiaro:  “L’Italia ripudia la guerra” . Americani idioti, siete proprio sicuri che a casa degli altri anziché gli ospiti potete fare i padroni di casa? Siete proprio sicuri di poter disporre dei territori che non vi appartengono e non vi sono mai appartenuti, per intraprendere tutte le azioni folli e sanguinarie che volete?

Governo Italiano, ce la facciamo questa volta, con le evidenti motivazioni, sotto gli occhi di tutto il mondo, a toglierci dalla scatole, i  terroristi americani? Ecco le prove che dimostrano che i contenuti di  Democrazia e di Pace non esistono in America e non esistono in nessun luogo del mondo in cui gli Americani si presentano. Devono necessariamente essere espulsi dalla nostra Patria. Giannina Demelas

I militari Nato americani, hanno usato la base di Sigonella in Sicilia per commettere stragi terroristiche di civili in Russia?ultima modifica: 2024-06-24T21:33:15+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.