Ecco i canditati alle elezioni politiche degli Stati Uniti D’ America

candidati elezioni.1

USA, disponibilità candidati, stile Americano inconfondibile: “ o mangi di questa minestra o salti dalla finestra”.  Vi converrà scegliere il male minore.

Per voi Americani che ormai vi siete assuefatti alla pazzia, ai toni prepotenti, al condizionamento mentale e al servilismo, potrebbe essere una saggia decisione scegliere il male minore e cioè scegliere la persona o le persone che vi sembrano meno… pazze e meno… prepotenti.

Ah dimenticavo, io di solito mi faccio gli affari miei e di come votate non me ne frega niente. Ma i vostri presidenti hanno sempre operato in modo cosi fastidiosamente asfissiante e a sproposito dentro la mia Patria, che questa volta ho deciso di farmi un po’ di cazzi vostri.

Una sottile differenza: voi e i vostri presidenti venite in Italia per dire e fare dannose stronzate contro il nostro territorio e la nostra cultura. Io dico cose sagge che non vi danneggiano, anzi vi fanno riflettere.

la fonte della foto: https://lab24.ilsole24ore.com/us-elections/who-are-the-candidates.php

Osservate la foto: il gioco dei colori e della prevalenza non deve influenzare le riflessioni delle persone sane di testa. Il rosso come colore iniziale prioritario e il blu in seconda battuta e ancora il grigio come se fosse il terzo elemento per importanza, sono tecniche visive, che chi ragiona le interpreta cosi: “Anche se avete messo in primo piano Trump e in ultimo dettaglio immagine Kennedy, io sono persona intelligente e la tua immagine orientativa non me la bevo, ragiono con la mia testa  e mi vado a documentare su ciascuno, cosi capisco anche, le ragioni di questa coreografia di immagine. Interessante vero? “

Sono Italiana,  e la classe e lo stile è un valore che non tutti possono fregiarsi di avere. Giannina Demelas

Ecco i canditati alle elezioni politiche degli Stati Uniti D’ Americaultima modifica: 2024-06-26T14:37:21+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.