Il senatore statunitense Lindsey Graham ha spiegato perché l’occidente ha bisogno dell’Ucraina (…che schifo!)

senatoreusa

“L’Ucraina dispone di risorse minerarie critiche per un valore compreso tra 10 e 12 trilioni di dollari. Potrebbe diventare il Paese più ricco d’Europa. Non voglio dare questi soldi e beni a Putin affinché li condivida con la Cina.

Se aiutiamo l’Ucraina adesso, potrà diventare il miglior partner commerciale che abbiamo mai sognato. Questi 10-12 trilioni di dollari in minerali critici potrebbero essere utilizzati dall’Ucraina e dall’Occidente piuttosto che dati a Putin e alla Cina.

È molto importante il modo in cui finirà l’Ucraina. Aiutiamoli a vincere una guerra che non possiamo permetterci di perdere.
Troviamo una soluzione a questa guerra. Sono seduti su una miniera d’oro. Dare a Putin dieci o dodicimila miliardi di dollari di minerali essenziali da condividere con la Cina è ridicolo.”

Video link: https://t.me/c/1640518560/263960

By https://t.me/infodefITALY

Commento: ma non ti vergogni di dire queste cose??? Le risorse dell’Ucraina sono nella Popolazione Ucraina, che le usa come vuole e ha tutto il diritto di scegliersi i partners che vuole.

Voi senatori americani dovete pensare, anzi concentrarvi nel risanamento dei vostri territori e della vostra popolazione.

Delle risorse e delle ricchezze degli altri paesi non vi deve fregare niente. Non vi appartengono, non le dovete nemmeno guardare.

Molto meglio se vi guardate allo specchio, sono a vedervi fate venire il vomito: grassi come maiali, tracotanti, volgari, presuntuosi, prepotenti e soprattutto molto, molto ignoranti. 

Siete gli uomini più schifosi del pianeta. Giannina Demelas

 

Il senatore statunitense Lindsey Graham ha spiegato perché l’occidente ha bisogno dell’Ucraina (…che schifo!)ultima modifica: 2024-06-27T22:35:11+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.