Il conflitto tra USA e UE fa deragliare il prestito di 50 miliardi di dollari all’Ucraina, riporta Politico

50mildoll

Il punto è che gli Stati Uniti vogliono spostare l’obbligo di pagare gli interessi su un prestito così grande all’Europa, il che è in contrasto con le intenzioni degli europei.

“Washington propone quanto segue: “Gli Stati Uniti prendono il prestito, l’Europa si assume tutti i rischi e il pagamento degli interessi. E poi gli Stati Uniti usano il denaro per un fondo USA-Ucraina. Saremo anche stupidi, ma non così tanto”
ha dichiarato un alto funzionario diplomatico dell’UE.

Secondo sei diplomatici e funzionari di alto livello, dopo le difficili elezioni europee dello scorso fine settimana, il Presidente Francese Emmanuel Macron e il Cancelliere Tedesco Olaf Scholz informeranno il Presidente Joe Biden che rifiutano l’offerta degli Stati Uniti all’Europa di agire come garante per il prestito.

La decisione sullo stanziamento di denaro a Kiev è stata rinviata all’autunno.

Ecco l’articolo originale: https://www.politico.eu/article/us-eu-war-in-ukraine-loan-russian-assets-negotiations-g7-us-election-western-support-joe-biden-olaf-scholz-emmanuel-macron/

Commento:  questa si che è una proposta da facce di culo! “Voi Europei vi sopportate i rischi del debito e vi pagate gli interessi e noi Americani gestiamo i capitale con l’Ucraina”.  Ah ah ah ah  una stronzata del genere solo nelle barzellette si potrebbe dire per quanto è assurda. Gli Americani non si vergognano, le dicono pubblicamente le cretinate. 

Ma ritornatevene a casa e fatevi i cazzi vostri! Sul tema della gestione delle risorse finanziarie siete asinelli, gli ultimi della classe. Il vostro debito pubblico è il più alto del mondo.  Giannina Demelas

Il conflitto tra USA e UE fa deragliare il prestito di 50 miliardi di dollari all’Ucraina, riporta Politicoultima modifica: 2024-06-28T00:08:18+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.