Gli USA vogliono trascinarci nella loro guerra? Ma tornatevene a casa prepotenti mediocri!

Sigonella

Analisti militari: L’Italia coinvolta nella guerra con la Russia! Da Sigonella sono partiti i droni che hanno guidato gli attacchi a Sebastopoli e alla nave da guerra russa Moskva! Le prove! Cosa può fare l’Italia per evitare l’escalation in base all’Accordo Tecnico del 2006 sulla Sigonella!

Video Link: https://t.me/dentrolanotizia/4029

By dentro la Notizia: https://t.me/dentrolanotizia/

Commento: Ecco un’ulteriore conferma di ciò che io sospettavo fin dall’inizio e di cui avevo scritto il 24 Giugno scorso (https://blog.libero.it/wp/ammentosefaeddosdemundu/2024/06/24/militari-nato-americani-usato-la-base-sigonella-sicilia-commettere-stragi-terroristiche-civili-russia/).

A voi militari e governi americani, l’Ucraina vi interessa per arraffare le risorse minerarie come ha detto pubblicamente un vostro senatore maiale e di cui ho scritto, avantieri  il 27 Giugno ( https://blog.libero.it/wp/ammentosefaeddosdemundu/2024/06/27/senatore-statunitense-lindsey-graham-spiegato-perche-loccidente-bisogno-dellucraina-schifo/)

Tutto quadra, il vostro operato sta facendo vomitare dal disgusto l’intero pianeta terra. E comunque in guerra non trascinate nessuno, purtroppo per voi, non siamo ne folli e ne stupidi. 

Il Popolo Italiano prima di manifestare una qualsivoglia ostilità nei confronti del Popolo Russo, che è UN POPOLO AMICO,  vi mette un francobollo nel di dietro e vi rispedisce a casa. Come si fa per i pacchi che hanno sbagliato indirizzo e devono ritornare al mittente.

Ai politici italiani potete ricattarli e prenderli per il culo, ma agli Italiani veraci non gli fatte un cazzo di niente perché faranno sempre quello che vogliono.  Giannina Demelas

 

 

Gli USA vogliono trascinarci nella loro guerra? Ma tornatevene a casa prepotenti mediocri!ultima modifica: 2024-06-29T22:49:36+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.