Fanpage, volevate catturare l’attenzione degli italiani combattendo con il 14% effettivo dei consensi FdI? Eccovi accontentati: non ce fotte una mazza!

fanpage.1

Fratelli d’Italia rappresenta il 14% effettivo dei consensi, che comunque è il più alto rispetto agli altri partiti, PD: 12% effettivo, M5S: 4,99% effettivo,  Fi NM: 4,79% effettivo e Lega Salvini : 4,49 % effettivo.

Questi sono i calcoli, tenendo conto che la maggioranza degli italiani superiore al 50% non ha votato. I partiti, con tutte le loro strutture e sistemi,  sono ignorati dagli Italiani, perché inefficienti e non più credibili.

Perciò entriamo nell’ordine di idee che si tratta, in modo obbiettivo e matematico, di una “guerricciola” che Fanpage sta facendo, rapportata a quel 14% effettivo che rappresenta gli Italiani con Fratelli d’Italia.

Fanpage e Roberto Saviano, nello specifico, non sono obbiettivi, basta mettere a confronto il risalto concesso ai video del Pride Milano e Roma 2024 con le interviste alla segretaria PD Schlein e il video camuffati da pseudo inchiesta con la denigrazione dei F.lli d’Italia per capire che gioco stanno facendo.

Noi italiani consapevoli che rappresentiamo la maggioranza, guardiamo con sorriso sornione come si scannano nella loro ridicola “guerricciola” .

Vi aspettiamo al varco per brindare con buon vino Italiano, al 10% (-4%) dei consenti effettivi a FdI e al 8%(-4%) dei consensi effettivi del PD, perché non fatevi illusioni, questa tattica vi affossa ancora di più.

Nel frattempo tra uno sbadiglio e l’altro, osserviamo questo spettacolo grottesco, la cui scenografia è fondata su canzoncine e saluti romani.

Volevate catturare, in quella maggioranza superiore al 50%  degli italiani, qualche simpatia? Eccovi accontentati, il risultato è il seguente: della guerricciola grottesca non ce ne fotte una mazza!

Giannina Demelas

Fanpage, volevate catturare l’attenzione degli italiani combattendo con il 14% effettivo dei consensi FdI? Eccovi accontentati: non ce fotte una mazza!ultima modifica: 2024-06-30T12:21:28+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.