Meloni: “Nessuno spazio in Fdi per antisemiti e nostalgici”. E attacca Fanpage: “Metodi da regime”

gmeloni

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=DItMArJNQRY&t=339s

By FanPage

Commento: ma finiamola con tutte queste cazzate! Io li ho visti i filmati di fan page embè a che cosa hanno scoperto di cosi osceno?

Gente che fa il saluto romano e che si strige l’avambraccio? Sono dello stesso partito e si salutano e di stringono mano o avanbraccio come cacchio gli pare sono cazzi loro che non fanno male a nessuno. Intonano canti  del vecchio fascismo? Embè? Di quando in qua cantare in coro danneggia qualcuno?

Roberto Saviano, ne sta facendo una tragedia con delle motivazioni che fanno ridere i polli. Roberto Saviano con la sua inchiesta, ha scoperto reati? Dalla sua inchiesta scaturiscono delle denunce per qualcosa che ha danneggiato qualcuno? No, ha scoperto quattro fesserie di saluti e di canzoni e basta.

Tutta la sua accusa si fonda su queste minchiate. A me Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia non mi sono mai piaciuti come non mi piace nessun politico che costituisce questo sistema.

Ma se io facessi parte di un movimento di qualsiasi natura e qualcuno venisse a criticare come il gruppo all’interno si saluta e come canta, tranquillamente e senza scompormi proprio per niente direi semplicemente, noi cantiamo e si salutiamo come cazzo ci pare, non stiamo facendo male a nessuno se ti piace saluti e se non ti piace te ne vai a cagare.

E che cavolo! Ma veramente vi state tutti rincoglionendo? Come si fa a puntare l’attenzione per giorni e giorni su simili cretinate? Giannina Demelas

Meloni: “Nessuno spazio in Fdi per antisemiti e nostalgici”. E attacca Fanpage: “Metodi da regime”ultima modifica: 2024-06-30T02:36:44+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.