Un video su Joe Biden sostituito da un doppelganger che indossa una maschera è diventato virale.

bidenfal

I media mainstream stanno attraversando un vero e proprio tracollo perché un video su Joe Biden sostituito da un doppelganger che indossa una maschera è diventato virale.

Il video a cui alludono è allegato a destra e afferma che Biden viene impersonato attraverso la tecnologia delle maschere utilizzata dalla CIA.

Il mainstream afferma che il video è una teoria del complotto.

Di chi ti fidi?

Video Link: https://t.me/antonellawerner/85520

By https://t.me/antonellawerner/

Commento: Che si tratti di Biden vero o che si tratti di un Biden falso, sta rappresentando una compagine di persone molto indietro mentalmente.

Qualora la persona che abbiamo visto, nei vari video-documenti pubblici sia un Biden vero, abbiamo potuto constatare che si tratta di una persona molto disturbata mentalmente. Lo sguardo fisso, la perdita di orientamento, la perdita di equilibrio, i vuoti di memoria, le esternazioni “strane”, sono un chiaro segnale di un cervello malato.

Perciò noi che osserviamo non critichiamo la persona disturbata mentalmente piuttosto chi lo ha eletto o scelto dimostrando di essere altrettanto folle.

Se invece la persona non è il vero Biden, ma un sosia, ci chiediamo che fine abbia fatto il vero Biden e inoltre ci chiediamo se le persone che hanno scelto un “comparsa” o una controfigura al posto di Biden, siano consapevoli che è un illecito a livello mondiale.

Insomma, in entrambi i casi, che si tratti di un Biden vero o di un Biden falso, chi osserva capisce che la classe politica americana è costituita da persone folli ed inaffidabili, da persone mediocri, che con queste messe in scena, credono di imbrogliare o di prendere in giro gli altri, ma in realtà prendono in giro solo se stessi.

Per riconquistare stima, autorevolezza e rispetto ci vorranno generazioni e generazioni. Quanto tempo? 100 anni? 200 anni? 300 anni? I politici americani e coloro che li hanno votati, sono considerati e continueranno ad essere considerati persone folli che non devono essere ascoltate perché pensano, dicono e fanno idiozie. Questo è il concetto che si sta radicando e consolidando nel mondo.

Quando arriveranno brutali conseguenze, si dovrà per forza di cose porre rimedio e sarà necessario molto, molto tempo, per poter riconquistare la fiducia e l’affidabilità.

Coloro che pensano che con la menzogna e la prepotenza ottengono tanto, commettono un grave errore, perché  la serietà, la sincerità, il senso di giustizia, l’obiettività, la razionalità, sono dei valori che determinato tutte le scelte sagge, corrette e a lungo termine, in ogni luogo del mondo.

Inoltre, se questi valori non si formano, non si trasmettono nel DNA da padre e da madre in figlio, il futuro è l’estinzione.

Da quando esiste il mondo vince sempre chi è più forte.

In questa epoca storica e non è più forte chi è idiota e vuol far valere la proprie ragioni idiote con la prevaricazione, con le armi o con l’offesa.

Ma è più forte chi ha superato tutto questo ed è più evoluto. E’ più forte chi è mentalmente sano. E’ più forte chi non ha alcun bisogno di minacciare o di attaccare, perché avendo raggiunto un livello superiore di consapevolezza,  di conoscenza e di coscienza, non si deve difendere da niente, non ha paura di niente.  E’ più forte chi ha la certezza del proprio se. E’ più forte chi è spontaneamente acclamato , stimato e amato, in quanto trasmette benessere e saggezza agli altri.

Il tempo dei mediocri è terminato non da oggi ma da sempre. I mediocri hanno sempre due opzioni o si impegnano a raggiungere livello evolutivo degli altri oppure si deteriorano e si estinguono.

Esattamente come si sono estinti i dinosauri nella preistoria.  I dinosauri erano fisicamente grossi e forti, ma questo non ha impedito la loro estinzione.

Stessa cosa capita per gli esseri umani che vogliono prevaricare sugli altri con la menzogna, con l’inganno, con l’aggressività, sono tutti elementi che conducono inesorabilmente al deterioramento e all’estinzione. Giannina Demelas.

Un video su Joe Biden sostituito da un doppelganger che indossa una maschera è diventato virale.ultima modifica: 2024-07-03T23:00:36+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.