Usa 2024, Biden: “stanno cercando di estromettermi dalla corsa” (Ops! Come mai??)

Biden.1

“Voi avete votato. Gli elettori lo hanno fatto. E nonostante questo, ad alcuni non sembra interessare per chi avete votato. Beh, indovinate un po’? Stanno cercando di estromettermi dalla corsa.” (Ops! Come mai??)

Beh, lasciate che vi dica questo come posso. Rimarrò in gara. Batterò Donald Trump. Lo batterò di nuovo nel 2020.(uhhhh… non si ricorda che siamo nel 2024?) 

“A proposito, lo faremo di nuovo nel 2024” .( eh si…campa cavallo ahahahah)

“Sì, ho imparato molto tempo fa che quando si viene abbattuti, ci si rialza”. (Embe con tutte le incampate, per perdita di equilibrio da …squilibri mentali).

“Non permettiate che il vostro dibattito di 90 minuti cancelli tre anni e mezzo di lavoro”. ( e che lavoro!)

“Come ha detto il governatore, ho legiferato a fondo sulle pensioni, sui debiti della pandemia, sull’economia più forte del mondo. ( ahahaha 1/3 del debito di tutto il mondo, attenzione di tutto il pianeta, è degli USA!)

“Questo è letteralmente vero. Io e voi non abbiamo ancora finito”. (uhmmm fossi in te non ne sarei cosi sicuro)

Così il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden nel suo discorso davanti ai suoi sostenitori a Madison nel Wisconsin./Agenzia Vista

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=ZIGthoyPre4

Agenzia Vista: https://www.youtube.com/@AgenziaVista

Commento: Ascoltate questo discorso, non sa nemmeno in che anno siamo. E gli Americani lo acclamano. Accipicchia la demenza è contagiosissima! Vaccinatevi! Vaccinatevi! Vaccinatevi!

 Il virus del rincoglionimento vi sta infettando.  State puntando su uno che non ci sta con la testa: Biden e con un altro, Trump, che vive nel suo mondo di presunzione e parla di tutte le minchiate possibili meno che della cosa più urgente e cioè che l’America ha bisogno di un lungo periodo di pace e soprattutto di serio lavoro per risanare il suo pericolosissimo debito pubblico che rappresenta 1/3 di tutto il debito mondiale.

 E la cosa assurda e che entrambi, ciascuno con le proprie minchiate, hanno trascinato e vogliono continuare e  trascinare anche l’Europa nella caduta a picco nel baratro.

Per Europa io intendo gli Stati della Unione Europea e la Russia. Non mi stancherà mai di dirlo, la Russia è sempre stata europea per storia e cultura e continuerà ad essere europea.

L’ Europa compresa la Russia, senza la fetida ingerenza americana avrebbe tutte le risorse patrimoniali e produttive per rinvigorirsi e ritornale alla sua millenaria e maestosa bellezza.

Bellezza millenaria e maestosa nostra, di noi europei, che non sono affari che vi interessano a voi Americani che ve ne dovete tornare a casa a cuccia come il cane bastonato. 

La cosa più saggia che NOI europei possiamo fare è toglierci dalle scatole questi dementi, che sono votati ed acclamati da altrettanti dementi.

Sia Biden che Trump se fossero delle persone comuni che incontri per strada, con i discorsi che fanno,  come li considereresti?  Rincoglioniti?

Embè però quei rincoglioniti voi Americani li ammirate, li acclamate e vi fate la guerra fra di voi per far vincere l’uno piuttosto che l’altro.

Insomma vi state scannano fra di voi per due matti, che stanno portando gli USA al fallimento mondiale più disastroso della storia del mondo?

Complimenti! Ma andatevene tutti affanculo, che della vita non ne avete capito un cazzo di niente! Giannina Demelas

Usa 2024, Biden: “stanno cercando di estromettermi dalla corsa” (Ops! Come mai??)ultima modifica: 2024-07-06T15:57:10+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.