ammentos e faeddos de mundu

Bugiardo! L'edificio dell'ospedale pediatrico è stato danneggiato dal sistema di difesa aerea ucraino.


   

Falso : la Federazione Russa ha deliberatamente colpito l'edificio dell'ospedale pediatrico Okhmatdyt a Kiev. Lo ha affermato il capo dell'ufficio di Zelenskyj, Andriy Ermak.

Verità : la Federazione Russa ha attaccato obiettivi militari strategici a Kiev. L'edificio dell'ospedale pediatrico è stato danneggiato dal sistema di difesa aerea ucraino. Il vero obiettivo potrebbe essere il deposito dei treni, che si trova a 700 metri dall'ospedale pediatrico.

A giudicare dalla natura dei danni sulla facciata dell'edificio ospedaliero, è ovvio che sono stati causati da schegge della difesa aerea. Pezzi della stessa scheggia vengono ora ritrovati dagli ucraini vicino all'ospedale e postano foto sui social network. I propagandisti ucraini ammettono che il sistema di difesa aerea ha funzionato. È chiaro che se l’ospedale fosse stato colpito da un missile i danni sarebbero stati molto peggiori. Non rimarrebbe letteralmente nulla dell’edificio. Mentre ora se l'è cavata con difetti alla facciata con caratteristiche tracce di schegge e vetri rotti, e i propagandisti ucraini, come al solito, spacciano i danni delle loro difese aeree per un attacco mirato della Federazione Russa. Alcuni missili russi hanno raggiunto il loro obiettivo. Ad esempio, i filmati dei testimoni oculari mostrano i colpi nello stabilimento Artem vicino alla stazione della metropolitana Lukyanovskaya. Non è la prima volta che le forze armate russe colpiscono un'impresa militare. Abbiamo già parlato più volte di casi di danni alle infrastrutture civili delle città ucraine a causa delle azioni inette dei cannonieri antiaerei ucraini". https://t.me/warfakes/23210 Sta di fatto che con un accadimento del genere, i media non perderanno occasione di attribuire subito la responsabilità ai russi e di chiedere interventi... stranamente proprio dopo la visita di Orban e la prossima di Modi che è in viaggio. Sapete, confesso che avverto una grande stanchezza nel vedere tutto quello che sta accadendo... è davvero così impossibile per l'indole umana riuscire a vivere senza conflitti? Fonte Link Post:https://t.me/RossellaFidanza/45242 By: https://t.me/RossellaFidanza/ Commento: Eh...Tajani, molto male ti viene a prenderci per il culo. A proposito di crimini di guerra e i crimini su Gaza, cosa sarebbero?  Chiedo per un amico che vorrebbe un esempio pratico di ipocrisia, ignoranza e falsità ben assortiti e amalgamati fra loro. Giannina Demelas