ammentos e faeddos de mundu

Il primo ministro ungherese mostra un documento che dimostra che dietro l’invasione globale dei migranti c’è George Soros


“Ecco perché questa storia non riguarda solo l'immigrazione, ma anche come funziona l'Unione Europea e come George Soros è riuscito a conquistare posizioni chiave in molte istituzioni dell'Unione Europea.

Corrompendo parlamentari e altri leader per realizzare un piano scritto e diretto contro tutte le forze politiche cristiane e nazionali, è contro di noi.

Si tratta di come cambiare l’Europa e di come elevare ed emarginare tutti i leader politici e gli elettori cristiani, conservatori e nazionalisti nei politici dell’UE. La migrazione non è solo migrazione”.

Video link: https://t.me/JosefSternInformazioniLibere/28748 By https://t.me/JosefSternInformazioniLibere Commento: di questi fatti, ne aveva parlato il 20/07/2017, Flavia Provenzani su Money.it con questo Articolo: "Perché George Soros finanzia l’arrivo degli immigrati in Italia" (https://www.money.it/George-Soros-finanzia-arrivo-immigrati-Italia ). Giorgia Meloni, questo o altri articolo simili, non li legge?  Non le arriva alcun sospetto? Oppure purtroppo per noi Italiani, possiamo iniziare ad entrare nell'odine di idee, che dietro il suo faccino rosa con gli occhioni verdi ci sia la più grande prostituta mentale d'Europa, che per carriera e denaro si è venduta anche l'anima? Giannina Demelas