ammentos e faeddos de mundu

PREPARARSI AL GRANDE SHOCK - ROBERTO MAZZONI - Visto Dagli Usa


Torna in collegamento dagli Stati Uniti il giornalista indipendente Roberto Mazzoni con le sue acute e preziosissime analisi.

Secondo Mazzoni siamo di fronte ad un periodo di grandi sconvolgimenti, di guerra asimmetriche e cinetiche, conflitti soprattutto di tipo economico che rischiano di avere un grande impatto sulle nostre vite.

Come prepararsi? Nel corso della puntata parleremo anche della metamorfosi di Trump relativamente all'Ucraina e non solo. Cosa sta succedendo?

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=Cd67oXfY1F0 By https://www.youtube.com/@Moneyit Commento: Ascoltiamo molto attentamente, perché le élite dei pazzi preparano qualcosa di veramente orrendo. Fondare l'economia sugli armamenti e sulla guerra, sull' industria farmaceutica, sul controllo del singolo individuo è una follia.  L'essere umano di tutto ciò che stanno preparando non se ne fa proprio niente. L'essere umano ha bisogno innanzitutto della sua libertà, di relazionarsi in modo sereno con i propri simili,  di nutrirsi di cibo genuino e questo è possibile solo con terra pulita, aria pulita e acqua pulita. L'essere umano ha bisogno di lavorare in modo creativo e di inventare. Creare con la propria testa e le proprie mani ciò di cui abbiamo bisogno per vivere con una maggiore prevalenza di prodotto artistico/ artigianale a discapito della anonima e banale produzione industriale ha sempre avuto e quindi avrà un impatto fortemente positivo sia sull'ambiente che sulla qualità della vita. E per prodotto artistico/artigianale io intendo tutto: cibo, vestiario, casa, cultura, divertimento, sport. Scegliere una vita sana, sotto l'aspetto fisico e sotto l'aspetto spirituale, significa creare una società organizzata per vivere in modo libero ed armonico con la realtà che ci circonda. Non aderire ad alcuna forma di organizzazione statale, bancaria e industriale, per noi, che non siamo robot schiavizzati, significa, vivere bene e stare bene sul serio. Secondo me non riusciranno mai ad attuare i loro piani, perché hanno disegnato la loro progettualità su un prototipo di essere umano che è esistito, ma che già da ora non esiste e a maggior ragione, non esisterà in futuro. Noi ci stiamo trasformando, e continueremo questa evoluzione in un crescendo di intensità  nei prossimi anni. I gruppi finanziari, che con il denaro, pensano di avere il mondo, in realtà, non sanno nemmeno cosa sia una coscienza collettiva e non hanno idea di quanto possa essere potente la spinta emotiva verso la libertà. Ci siamo incarnati in questa vita e in questa epoca proprio per fare questo. Nessun gruppo finanziario può bloccare i miliardi e miliardi di anime con una precisa missione. Giannina Demelas.