Simona Mangiante: “Gli uomini di Donald Trump considerano Meloni una persona non affidabile”

Trump.3

Simona Mangiante dubita della possibilità di Meloni di riaccreditarsi nel giro di Trump. “Dopo avere abbracciato Biden non è più credibile”

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=v4hZbCeuPmc&list=WL&index=1

By Visione TV: https://www.youtube.com/@VisioneTV

Commento: Gli Americani Repubblicani apprezzano la lealtà? Loro hanno una buona memoria mentre noi ci Italiani ci dimentichiamo?

Di cosa è accaduto nel 1946, non ce ne siamo mai dimenticati. Penso che noi Italiani, prima ci togliamo dalle palle le ingerenze americane e meglio è.

Tutti i presidenti americani seguono come i cagnolini le direttive dei grossi gruppi finanziari. Le loro campagne elettorali sono pura propaganda di facciata.

Tutte le loro iniziative sono menzogne e prevaricazione colonizzatrice. Non credo che in mezzo al grande letamaio denominato USA possano nascere santi. Se Biden è rimbambito, Trump non ha l’aureola.

La Meloni rappresenta il suo 14% che l’ha votata e non rappresenta il resto dell’Italia.

Invece le sia i Democratici che i Repubblicani hanno il loro largo seguito nella popolazione, perfetta espressione di una cultura e un popolo cosi deteriorato da emanare un fetore globale. Giannina Demelas

Simona Mangiante: “Gli uomini di Donald Trump considerano Meloni una persona non affidabile”ultima modifica: 2024-07-23T22:57:57+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.