Ecco cosa dice la RAI, TV di Stato italiana a proposito del confronto tra Trump e la new entry alle presidenziali Usa, Kamala Harris

kHerry

 

Dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa alle presidenziali Usa, Kamala Harris ha già i delegati sufficienti per la nomination. Senza esclusione di colpi le prime dichiarazioni tra la vicepresidente e Donald Trump che rappresenta il partito repubblicano. Harris: “Io ex magistrata, sfido un criminale predatore sessuale.” Trump: “Avete visto come ride Kamala? È pazza. Sarà più facile la mia vittoria.”

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=mRy0PXlhLU0

By: https://www.youtube.com/watch?v=mRy0PXlhLU0

Ecco il mio commento al loro video e post: 

“Kamala Harris può generare energia solo ad un popolo che non sa nemmeno cosa sia energia. ‘Io ex magistrata, sfido un criminale predatore sessuale.’, questa affermazione può passare inosservata in un ambiente privo di valori e di educazione.

Nei fatti si tratta di mancanza di rispetto per se stessa e per il suo avversario. Altrettanto privo di rispetto Trump che la definisce pazza per come ride.

Entrambi degni rappresentanti di una società profondamente deteriorata e manichini senza anima nelle mani di élite finanziarie che dei diritti e dei bisogni degli americani se ne sono sempre fregati.”

Bene, adesso che ho detto ciò che penso in base alla Costituzione Italiana e alla mia buona Educazione Italiana, speriamo che la RAI non sia cosi corrotta da mandarmi la DIGOS  a casa. Giannina Demelas

Ecco cosa dice la RAI, TV di Stato italiana a proposito del confronto tra Trump e la new entry alle presidenziali Usa, Kamala Harrisultima modifica: 2024-07-25T08:24:19+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.