Visione TV oscurata per una settimana dai soliti cagnolini bastardi dell’élite globalista
YOU TUBE CHIUDE VISIONE TV (dichiarazione di Marco Rizzo, coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana Popolare).
Mentre il Presidente della Repubblica ricorda che “ogni atto rivolto contro la libera informazione, è un atto eversivo rivolto contro la Repubblica”, You Tube chiude per una settimana il canale di Visione TV, con Francesco Toscano direttore.
La colpa sarebbe di aver pubblicato una prima pagina del giornale la Verità. Ci chiediamo se un’azienda privata possa avere la meglio sulla libertà di espressione nel nostro Paese, ancora garantita dalla Costituzione.
Qualcuno dirà che YouTube è una piattaforma privata con le sue regole, ma è del tutto evidente che oggi la politica ed il pluralismo passano soprattutto attraverso le piattaforme social e quindi è impensabile, che senza la sentenza di un giudice, un privato possa promuovere un arbitrio di tale portata.
La battaglia per la libertà di espressione è oggi la principale battaglia per la libertà stessa nel nostro Paese. Ci batteremo contro questo atto di violenza
La notizia della chiusura per indiscriminata censura di You Tube è qui: https://t.me/referendumRipudiaLaGuerra/455
Commento: ojaaaa!!!…ma mettetevelo in testa che noi siamo Italiani, più censurate e più ci puntiamo. La censura in Italia è partita persa. Anzi vi anticipo anche che cosa potrà succedere.
Quando a rotazione avrete pizzicato quello e poi quell’altro, con la censura, i censurati si uniranno e faranno squadra, ma non come se fosse un corpo unico, i corpi unici e uniformate li fate voi stile americano con cervello ridotto, le unioni all’italiana si fanno tipo rete d’imprese, come se fosse un sistema di contenitori comunicanti ma indipendenti.
Ne censurate uno? Quell’uno continua a scrive come se non gliene sbatte le palle di voi e passa i suoi articoli agli altri, tanto ce la firma di chi scrive e il logo. Questo è ciò che potrebbe accadere nella stessa piattaforma. Senza contare che chi scrive e pubblica, è presente in più piattaforme e se non lo leggi da una parte lo leggi dall’altra.
Ora io per esempio, se voglio continuare a leggere Visione TV, vado in un’altra piattaforma, Telegram per esempio: https://t.me/visionetv, oppure nel loro sito: https://visionetv.it/ e continuo a fare il cazzo che mi pare, neanche per le palle me ne sbatte di You Tube.
La censura di You Tube, in un modo e nell’altro scatena una reazione. I cretini pensano che la reazione sia l’intimidimento, la paura. E invece no! In Italia è diverso, la censura scatena un gioiosa reazione di disobbediente divertimento. Voi scarti umani dell’élite globalista ci state stimolando la rinascita, una seconda giovinezza, e soprattutto la voglia di giocare.
Ma cosa c’è di più divertente di rubare la marmellata? Cosa c’è di più divertente di disobbedire a chi si fregia di essere superiore e invece non vale niente? Cosa c’è di più divertente di inventare uno scherzo imprevedibile? Chi ha padronanza delle proprie risorse mentali e della propria fantasia, aspetta proprio i pretesti per scatenare il suo divertimento.
Infatti proprio perché mi diverte, adesso invito chi legge il mio blog a fare una bella donazione per solidarietà e sostegno a visione TV. Riporto testualmente il loro invito :
Aiutaci a fare luce dove regna l’ombra
E quindi fessi di You Tube, censurando cosa credete di fare? Ve lo dico io cosa state facendo. Stare rinforzando la stampa indipendente Italiana. Perché più censurate e più troveremo soluzioni per tirarvela sui denti.
Inoltre meglio che nel pianeta si ricordino una cosetta carina riguardo i cavi internet del mondo, il punto “cruciale” passa… indovinate dove? Vicino alla Sicilia! Beh… è meglio non girare troppo le balle all’ Italia, soprattutto quando si è consapevoli che l’interruttore per spegnere la luce ce l’abbiamo sotto il dito.
Ciao belli di You Tube… coglioncelli della censura e dell’ignoranza. Giannina Demelas