Uomini dello spettacolo, quando iniziate a fare gli UOMINI e finite di fare i fanfaroni! (ah ah ah)

Tyson.1

Tyson si offre di combattere il vincitore delle Olimpiadi di boxe trans e di donare i proventi a un’organizzazione di beneficenza per donne maltrattate

Mike Tyson, ci fece un importante annuncio nel 2020, apparso nel giornale GQ, di cui citiamo il testo:

Mike Tyson vuole tornare a combattere (per beneficenza)

27 aprile 2020 – A 53 anni (oggi ha quindi 58 anni) – e a 15 dall’ultimo combattimento – l’ex campione del mondo (che oggi dirige un’azienda di cannabis) rivela: «Voglio tornare sul ring. Lo faccio per beneficenza» (https://www.gqitalia.it/sport/article/mike-tyson-oggi-tornare-a-combattere) .

Eh… si l’uomo forzuto di ogni epoca ha sempre ragione: dobbiamo prenderne atto.(!)

L’uomo cosi “acuto” nella sua evoluzione mentale e spirituale, si “percepisce” donna e può farlo, azz… se può farlo, infatti lo fa. 

Poco importa se slealmente picchia un soggetto che obbiettivamente è più debole. Mi riferisco alla gara olimpica di pugilato femminile  tra l’ Italiana Angela Carini il transgender  Imane Khelif, 

Poco importa se con un gesto istintivo,  e anche in pubblico (vedi video sul web) Imane Khelif, si infila la mano dentro i pantaloni per darsi una “grattatina”, sotto l’ombelico. Porca miseria! E’ un gesto cosi “femminile”!

Non vi suona bene? Non capite? Embè… ma non ci potete arrivare, si tratta di “ragioni muscolari”, non di ragioni cerebrali. Nel caso non ve ne siate accorti anche i muscoli hanno le loro dottrine e le loro filosofie.

Ma ha la sua “ragione muscolare” anche il maestoso e forzuto Mike Tyson, che tra un ciclo produttivo e l’altro di cannabys della sua azienda privata, si dedica alla beneficienza.

Signore e signori ecco a voi  l’eroe giustiziere che lancia la sfida e vuole picchiare l’altro uomo trans che ha barato slealmente e con grande generosità fa l’ elemosina alle donne maltrattate (https://thepeoplesvoice.tv/tyson-offers-to-fight-olympics-trans-boxing-winner-give-proceeds-to-battered-womens-charity/)

Ecco io adesso chiedo per un’amica: “egregi uomini dello spettacolo, quando iniziate ad essere UOMINI e la finite di fare i fanfaroni?” Giannina Demelas

 

Uomini dello spettacolo, quando iniziate a fare gli UOMINI e finite di fare i fanfaroni! (ah ah ah)ultima modifica: 2024-08-03T10:21:32+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.