Testimonianza di Ibrahim Salem, il prigioniero torturato nel campo di concentramento di “Sde Teman”.

prigisr

«MI HANNO MESSO SU UNA SEDIA ELETTRICA»

Ho sottotitolato una parte della testimonianza di Ibrahim Salem, il prigioniero torturato nel campo di concentramento di “Sde Teman”.

Oggi è libero. Per ora.

È stato rilasciato alcuni giorni fa, dopo oltre 8 mesi di detenzione e torture, in condizioni di salute precarie, dopo aver perso 40 kg. È sufficiente guardargli le braccia nel video.

Oltre alla tortura fisica (costretto a stare ore in piedi, nudo con l’aria condizionata al minimo puntata contro, elettrocuzione, sputi addosso, eccetera), è stato torturato psicologicamente quando gli ufficiali dell’IOF gli mentivano durante gli interrogatori, dicendogli che i suoi figli in terapia intensiva erano stati martirizzati.

Lo hanno costretto a guardare video di bulldozer delle IOF che dissotterravano le tombe dei suoi fratelli e dei loro figli, che aveva sepolto nel cortile dell’Ospedale Kamal Adwan, mostrandogli i loro corpi estratti e profanati

Video link: https://t.me/c/1241648935/13145

By Rocco Cantautore: https://t.me/roccocantautore

Commento: Governo Italiano, mi viene il vomito solo a pensare che siete complici

 

Testimonianza di Ibrahim Salem, il prigioniero torturato nel campo di concentramento di “Sde Teman”.ultima modifica: 2024-08-07T15:15:55+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.