Weltanschauung Italia – BASTA CON LE NAZIONALI

matemUSA

Olimpiadi o no, le nazionali hanno stancato. Esse sono ormai un melting pot senza alcun senso.

Non vi è più la bellezza della diversità, con ceppi diversi, lingue diverse, caratteristiche fisiche diverse, si va verso un popolo unico uniformato in cui le bellissime diversità dei popoli vengono cancellate.

Ricordate le olimpiadi di matematica di qualche anno fa? Gli Usa erano cinesi. E si potrebbero fare tanti altri esempi in cui persone con determinate caratteristiche fisiche vincono in sport con un’ altra bandiera.
In questa maniera diviene davvero inutile parlare di nazioni, se la Norvegia è uguale alla Nigeria o la Cina agli USA, tanto vale gareggiare con un’unica canotta bianca individuale, non serve identificarsi con dei confini fittizi.
Basta con le nazionali.
Hanno stancato.

Commento: Fra le nazioni manca la collaborazione autentica che consiste in offrire consulenza qualificata e fortemente orientata alla rivalutazione delle risorse naturali e risorse umane territoriali. Quasi tutti gli “aiuti”sono invece profusi con secondi fini di possesso, colonialismo e prevaricazione. Non esiste nazionalità e identità perché l’uomo di potere, che dovrebbe essere saggio, è ancora primitivo e stupido. Giannina Demelas

Weltanschauung Italia – BASTA CON LE NAZIONALIultima modifica: 2024-08-13T09:11:26+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.