Lo Stato incentivava gli esecutori dello sterminio. Ma nemmeno immaginate di cosa sono capaci i…sopravvissuti.

lecce.2

Questo è un articolo apparso su Repubblica il 28 Ottobre 2021, nel quale in tempi “non sospetti” si poteva affermare tranquillamente la polemica di chi poteva sgraffignare di più o di meno dalla “incombenza” dell’inoculazione.

Che avrebbe portato gli inoculati alla morte e a gravissimi disturbi di salute.

Ma moltissimi, si sono già ripuliti della vostra merda. E secondo voi come si sentono? Come i No-Vax ? Nooo. Si sentono come esseri bionici ai quali hai sparato una, due o tre volte e non gli hai fatto un cazzo.

E ora …. e ora… fossi in voi di questi soggetti avrei molta paura, perché ormai avete già sparato tutte le vostre cartucce, siete disarmati e non gli potete fare più niente. Hanno una potenza interiore che nemmeno immaginate. Tutti i malati e i morti riceveranno la meritata giustizia. Giannina Demelas

Lo Stato incentivava gli esecutori dello sterminio. Ma nemmeno immaginate di cosa sono capaci i…sopravvissuti.ultima modifica: 2024-08-14T20:35:41+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.