Covid 19, cosa abbiamo imparato? ….che il guerriero di giustizia che è in te venga fuori!

covid.3L’esperienza Covid 19 ci ha insegnato:

Che non possiamo fidarci del nostro medico, il quale aveva il dovere di informarci che il siero mRNA era nocivo, lui lo sapeva e se lo ignorava (mancanza di professionalità), il suo dovere era di documentarsi e consigliare per il meglio i propri pazienti.

Se tutti i medici di famiglia avessero operato in modo onesto, mettendo in pratica il giuramento di Ippocrate, il Governo Italiano, sarebbe stato paralizzato,  non avrebbe potuto fare niente. Il cittadino, il paziente avrebbe creduto al suo medico in cui sempre riposto la sua fiducia.

Ecco la conseguenza.

Ogni volta che andate dal vostro medico per una prescrizione, anche un’analisi, per fare un check up, che voi avete deciso, per vederci chiaro sulla vostra salute, siete consapevoli di avere davanti a voi un delinquente. Un corrotto, uno smidollato, che piuttosto che onorare il suo giuramento, piuttosto che fare ciò che era giusto per voi , per la società e per la propria dignità, si è venduto come la più lurida puttana.

 Siate consapevoli di questo fatto inconfutabile.

 Se adesso state male a causa del vaccino, in parte è colpa vostra, che avete autorizzato l’inoculazione, ma non dovete colpevolizzarvi, avete sbagliato in buona fede, per ignoranza. La maggiore colpa ce l’ha chi l’errore lo ha fatto in mala fede. Il primo ad essere imputato è il vostro medico di famiglia.

Molti medici, si sono opposti, come mai non tutti? Perché ci sono medici onesti e medici delinquenti. Bene, cosa diceva Renato Pozzetto, quando pubblicizzava il panettone a Ottobre: “io inizio a mangiarlo adesso e Natale quando arriva.. arriva”.

 E così è per la Giustizia. Intanto iniziamo e considerare delinquenti, quelli che noi personalmente abbiamo identificato come delinquenti , e premiamo coloro che sono onesti. La Giustizia intesa come Processo Legale oppure come Processo Divino…quando arriva arriva.

Che il Guerriero di Giustizia che è dentro di te, venga fuori!

 

Covid 19, cosa abbiamo imparato? ….che il guerriero di giustizia che è in te venga fuori!ultima modifica: 2024-08-15T09:37:48+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.