Wall Street Journal pubblica le solite “storielle inventate” sul sabotaggio dei gasdotti Nord Stream

WSJe gli Americani sono ciechi alla verità. Ecco il titolo del loro articolo in primo piano:

“Una serata ubriaca, uno yacht a noleggio: la vera storia del sabotaggio del gasdotto Nord Stream

Gli imprenditori privati hanno finanziato l’operazione con pochi mezzi, supervisionata da un generale di alto rango; il presidente Zelensky ha approvato il piano, poi ha tentato senza successo di annullarlo.”

Commento: Ohhh… Americani fanfaroni e bugiardi! Ma veramente pensate che il mondo creda a questa stronzata?
Vi siete cosi abituati a raccontare bugie che non riuscite più a immaginare fino a che punto siete a arrivati con le esternazioni ridicole e con le “storielle inventate”.

Attaccare un gasdotto non credo sia un’operazione che la possano fare quattro ubriachi ucraini da uno yacht.

E come sarebbero sono scesi nel fondale? Con la muta e con le bombole di ossigeno? Sul serio? Ma vi siete sbagliati con quella tenuta si va a fare caccia subacquea, per prendere il polpi. Non di certo per far saltare un gasdotto. 

Io non sono un militare, ma per un’operazione di quella portata immagino che occorrano mezzi di alta precisione e che non lascino traccia di passaggio.

I Droni come si muovono in cielo si possono muovere, con specifici adattamenti, in mare? Io non lo so, ci sto ragionando.

Se esistono chi ce li ha? E soprattutto chi aveva interesse a far saltare i gasdotti? Voi Americani, siete voi che avete fatto saltare i gasdotti.

Azz… molto ce ne vuole a dedurre una cosa che potrebbe essere vera.  Quindi prima voi fate le operazioni e poi con una fiaba ridicola accusate altri.

Perché lo fate? Anche qui una spiegazione logica e genuina: vi comportate cosi, perché siete nello stato più avanzato della corruzione, ora siete entrati nella condizione di degenerazione. Siete marci.  Marci nel corpo. Marci nella mente e nello spirito, il marcio e cosi andato avanti, che non esiste quasi più uno spirito. Il vostro spirito è in gravissimo stato di putrefazione. Avete lo spirito in cancrena. 

Ecco risolto il caso, senza bisogno di fare il corso addestrativo di “Intelligence” 

Sono una donna Italiana, anzi Sarda, a cui non piacciono le prese per il culo globali. Suicidatevi appena possibile. Giannina Demelas

 

Wall Street Journal pubblica le solite “storielle inventate” sul sabotaggio dei gasdotti Nord Streamultima modifica: 2024-08-15T22:09:23+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.