Estonia: parata militare in puro stila Nazista Hitleriano. Embèè?? Va tutto bene? Niente da dire?

Nazis

Intanto in Estonia le autorità del Paese hanno organizzato una parata che glorifica il nazismo hitleriano.

“Valori europei” in tutta la loro bellezza…

Video link: https://t.me/nicolaililin/9633

by https://t.me/nicolaililin/

Commento: Ajoooo! Roberto Saviano! Tu che ti sei cosi sganasciato di esternazioni ed estrema indignazione per i ragazzi che cantavano canzoni goliardiche nelle sedi di Fratelli d’ Italia di Giorgia Meloni! Embèè questi qua  non li hai visti? Guardali cazzo, guardali! Altro che saluto con la mano destra, altro che sciarpine e capellini. Questa è una sfilata di moda nazista di tutto punto e tu? Non hai fatto nemmeno un articoletto? Nemmeno un video? Nemmeno un accenno?

Cosa ne dobbiamo dedurre dai tuoi messaggi e dai tuoi non messaggi? Che i Siciliani sono mafiosi, come lo raccontano i tuoi film, non come racconta la storia. Perché la storia racconta che i siciliani sono un popolo di rivoluzionari. I mafiosi sono nei tuoi film e nei film di Mediaset.

Poi cosa deduciamo dalla tua propaganda? Che i ragazzi tesserati nel partito di Giorgia Meloni sono fascisti , va bene , e hanno fatto qualche reato grave? No, si salutano e cantano le canzoncine goliardiche e per queste cazzate ne hai riempito il web di indignazione, inchieste su inchieste, intrusioni in incognito e video e video e video per mesi. Eh… si,  hanno toccato la tua grande sensibilità di diffamatore della Sicilia.

E ora questa parata dell’Estonia come mai non l’hai ancora commentata? Mhmmm… mi sà tanto, che i fascistoni non ti piacciono,  soprattutto se sono italiani e se non fanno male a nessuno,  invece questi nazzistoni Hitleriani,  scommetto che ti stanno pure simpatici?

Roberto,  vai a cagxye! Giannina Demelas

Estonia: parata militare in puro stila Nazista Hitleriano. Embèè?? Va tutto bene? Niente da dire?ultima modifica: 2024-08-22T00:12:32+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.