Mhmmm…dietro l’arresto di Durov Pavel potrebbe esserci qualche timore di tipo….finanziario? Ehm cioé…wallet(iano) ?

wall

HANNO PAURA DI TELEGRAM, ECCO IL VERO MOTIVO!
Il primo tassello è che l’applicazione di messaggistica Telegram ha 1 miliardo di utenti nel mondo, quindi viene usata da una fetta enorme di persone.
Il secondo, che rappresenta il cuore del problema, è il suo “wallet” nato nel 2021.

Ebbene sì i fratelli Durov, e mi riferisco ovviamente al genio di Nikolai, hanno fatto quello che nessuno finora era riuscito a fare: un wallet all’interno di un servizio messaggerie!
Se infatti digitate la parola Wallet nella barra di ricerca di Telegram è disponibile un nuovo bot che permette l’invio, il ricevimento e lo scambio di alcune criptovalute!
Una volta attivato il servizio, invece di mandare un selfie dal ristorante o un video mentre mangiate il gelato seduti sul water, potete entrare in una chat privata e inviare crypto, selezionando l’importo e premendo invio. Tutto qua. A dir poco deflagrante!
Quindi con un semplice clic voi potete mandare e ricevere soldi, farvi pagare servizi o acquistare prodotti, e tutto in assoluta sicurezza e senza alcun controllo da parte del Sistema!
Poi potete aggiungere il wallet al menù, ovvero l’icona con la graffetta, così da rendere più semplice il suo utilizzo. A questo punto vi sarà richiesto di depositare e/o comprare crypto. Al momento le “monete” supportate sono tre: TON, la moneta ufficiale di Telegram, USDT (basata sulla blockchain di TRON) e BTC.
Mi sembra un validissimo motivo per blindare Telegram, o sbaglio? Quindi la cagata della criminalità fa ridere i polli, anche perché a chi interessano le chat tra delinquenti, quando i primi criminali sono proprio quelli del Sistema?
Vi consiglio di metterci il naso, imparando queste cose, perché diventeranno molto utili in futuro…

Link Post: https://t.me/marcellopamio/7645

By DISINFORMAZIONI.IT https://t.me/marcellopamio/

Commento: Ebbene si…potrebbe essere… che l’élite del (non)potere, sta iniziando a capire che il processo di innovazione, di risveglio e di rivoluzione, è arrivato molto, molto avanti. Assomiglia ad un fiume in piena e non si può più ….contenere. Giannina Demelas

Mhmmm…dietro l’arresto di Durov Pavel potrebbe esserci qualche timore di tipo….finanziario? Ehm cioé…wallet(iano) ?ultima modifica: 2024-08-30T21:26:09+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.