Accogli con Amore la tua trasformazione
I risvegliati sono connessi fra loro con la mente e con lo spirito. In modo armonico e con eventi in sincronia, si aiutano reciprocamente.
Ciò che non ti ha mai detto nessuno e di cui avevi bisogno per superare un tuo ostacolo evolutivo, improvvisamente te lo dice un emerito sconosciuto o sconosciuta.
Accade perché i risvegliati si riconoscono fra loro e hanno una loro rete di comunicazione mentale e spirituale.
Ogni risvegliato ha la sicurezza di appartenere al mondo dei giusti. Si è partiti da 144.000 anime antiche che si sono incarnate in questa vita e in questa epoca per risvegliare le coscienze. Ora i risvegliati sono più di 2 miliardi, in tutto il mondo. Ogni risvegliato emana la sua luce, che si diffonde dentro la rete di comunicazione e all’esterno verso chi sta acquisendo e deve acquisire consapevolezza.
Il questo contesto le censure al dialogo fanno sorridere. I risvegliati comunicano fra loro attraverso le emozioni.
Il risveglio quando inizia a manifestarsi, lo senti. Ti rendi conto, che una parte di te sta morendo, diventa scoria, diventa un detrito, una zavorra di cui ti vuoi liberare. Inizialmente la consideri come una sorta di pazzia. “Perché faccio cosi? Non sono in me ”. Anche gli altri che ti conoscono, notano il cambiamento: “Hai sempre detto il contrario e per giunta hai sempre condannato l’incoerenza ed ora? Sembri un’altra persona non ti riconosco più!”.
Ci siamo passati tutti. Ad alcuni è accaduto gradualmente e hanno avuto il tempo di metabolizzare e di abituare poco alla volta, gli altri: la famiglia, gli amici, i colleghi. Ad altri è capitato come uno squarcio nel cielo, come una scossa, come un terremoto.
Pianti che non hanno un motivo ma sono causati da un pensiero ricorrente, risate gioiose per immagini che si creano dal nulla. Notti insonni. Distrazione. Perdita di memoria. Eccessiva attenzione per alcune cose a cui non avevi mai badato. Indifferenza per altre a cui avevi dato importanza. Un desiderio incontenibile di Comprensione, di Giustizia, di Amore, ti pervade. Così si può presentare il tuo risveglio.
Alcune persone o cose con cui hai convissuto per tanto tempo, non le sopporterai più, e più volte cercherai il coraggio di liberarti, senza riuscire. Ma la spinta emotiva diventerà sempre più intensa fino ad arrivare alla decisione definitiva e all’azione potente che in un istante manda in frantumi quella gabbia invisibile che ti teneva prigioniero/a.
Quando avrai raggiunto la piena consapevolezza, sarà come rinasce di nuovo. Lasciarsi alle spalle la tua vecchia struttura e impostazione e abbracciare pienamente la nuova versione di te. Sarai avvolto/a da un infinito senso di pace e tutto ti sarà più chiaro, perché ora sei proprio tu ad illuminare la strada che vuoi percorrere. Giannina Demelas