Ferdinando Imposimato: “In Italia, 7 basi NATO, sono circoli massonici, che hanno minato con stragi la nostra democrazia.

nat7

LA VERITÀ SU 7 BASI NATO IN ITALIA “SONO 7 CIRCOLI MASSONICI INFILTRATI, NE ABBIAMO TESTIMONIANZA DIRETTA”

In questo documento video del 2015 il magistrato Ferdinando Imposimato spiegava con coraggio quanto la NATO non avesse mai avuto a che fare con il ruolo di organizzazione militare difensiva cui ufficialmente avrebbe dovuto assolvere.

Imposimato disvela che le 7 basi NATO presenti in Italia sono in realtà 7 circoli massonici infiltrati sin dai primi anni ’60, che ve ne siano le testimonianze dirette e che abbiano influito fortemente sullo sviluppo democratico del nostro così come su quello di altri paesi.

Per Imposimato responsabile della disinformazione è la stampa mainstream che nasconde queste atroci verità alle persone.

Video Link: https://t.me/ugofuoco/4389

By https://t.me/ugofuoco/

Commento: I topi si nascondono nelle tane NATO,  mediocri incapaci di capire la vita e la morte. Prima avete creato il nazismo di Hitler, scaricando la colpa sui Tedeschi. Poi vi siete finti liberatori per insinuavi in Italia, dove per semplice effetto della biodiversità, hanno il DNA delle personalità più creative della terra.

Una creatività che non potrete mai avere e che avete cercato in tutti i modi di anestetizzare e quando non ci siete riusciti non vi siete messi alcuno scrupolo di sopprimerli con la morte. Ma è morto solo il loro corpo, la loro anima è viva più che mai e probabilmente già reincarnata, in qualcuno che non potete ne sospettare e ne immaginare.  Giannina Demelas

 

 

 

 

Ferdinando Imposimato: “In Italia, 7 basi NATO, sono circoli massonici, che hanno minato con stragi la nostra democrazia.ultima modifica: 2024-09-05T22:12:55+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.