In questo modo “democratico” vengono arruolati i civili ucraini da far ammazzare in prima linea

ucraina.2

Ecco un filmato esaustivo di come vengono rapiti contro la loro volontà i giovani ragazzi Ucraini per essere arruolati e portati in prima linea a farsi uccidere.

Perché è questa la fine che fanno. Sono diventati carne da macello. Innanzitutto nessun individuo deve essere arruolato contro la sua volontà. Se non vuole fare alcuna guerra é un obbiettore di coscienza. Il diritto di obiezione di coscienza va rispettato in tutto il mondo. Quindi per la “democrazia occidentale” l’obbiezione di coscienza, come diritto umano, non si deve applicare?

Ma come mai c’è questa violenta esigenza di reclutare civili Ucraini che non vogliono combattere? Ecco il VERO MOTIVO. Per poter giustificare la consegna a qualche “essere vivente” di carri armati, armi e munizioni di vario genere , missili eccetera. Quindi tutti coloro che vogliono questa guerra, hanno come unico interesse di portare armi in Ucraina.

Cittadini Americani, Inglesi, Israeliani ed Europei, con i vostri soldi guadagnati con il lavoro e sacrificio , i vostri governanti  producono armi, dalle quali guadagnano solo loro, e costringono altri cittadini a fare una guerra che non ha senso.

Soldi buttati via, sofferenze, e morte per un solo motivo continuare ad arricchire persone totalmente folli. Prendiamone atto.  Giannina Demelas

Ecco il filmato, pensateci. Buona visione https://t.me/nicolaililin/9729

By https://t.me/nicolaililin/

 

 

In questo modo “democratico” vengono arruolati i civili ucraini da far ammazzare in prima lineaultima modifica: 2024-09-06T14:51:30+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.