Cronache Dalla Sardegna – Sud Sardegna Tuili: bruciati 2000 pannelli fotovoltaici, stoccati a terra pronti per essere installati

pannelli

Alle ore 04:00 circa, la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco ha ricevuto una richiesta di intervento per un incendio che ha interessato circa 2000 pannelli fotovoltaici stoccati in un terreno, pronti per esser installati, nell’agro di Tuili.

Inviata sul posto la squadra del distaccamento di Ales dal Comando di Oristano, per una minore distanza dal luogo di intervento, sono state avviate le operazioni di spegnimento le quali sono proseguite poi col supporto della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, inviata dal comando di Cagliari. L’opera di spegnimento e bonifica si è protratta fino alla prima mattina.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Villanovafranca per quanto di loro competenza

By Cronache della Sardegna : https://www.facebook.com/profile.php?id=61560082404756

Commento: nell’attuazione della transizione energetica si possono verificare degli …imprevisti

Cronache Dalla Sardegna – Sud Sardegna Tuili: bruciati 2000 pannelli fotovoltaici, stoccati a terra pronti per essere installatiultima modifica: 2024-09-10T13:59:27+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.