Donald Trump e Kamala Harris si confrontano.

TrumpHarris

Ecco il video del confronto fra i due candidati alla presidenza degli Stati uniti D’America. Vi invito ad ascoltarlo con attenzione.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=h26ds03jH8k

By: https://www.youtube.com/@StoriaBarbero

Commento: Gli USA dovranno affrontare una difficile recessione nel prossimo futuro. Entrambi i candidati alla presidenza, non solo non espongono, al riguardo, un idoneo  progetto con lealtà e onestà verso i cittadini americani, ma addirittura, il problema nemmeno non se lo pongono.

Non fanno altro che rimbeccarsi fra loro, con argomentazioni che non hanno contenuti amministrativi, economici e legislativi apprezzabili.

Inoltre, la trasmissione è velatamente di parte, pro Harris e si vede. Come al solito il giornalismo non è capace di avere un ruolo di equilibrio e di porsi al di sopra delle parti per rispetto verso gli ascoltatori.

Io mi chiedo: “i politici Italiani ed Europei dovrebbero apprezzare il dialogo/confronto fra Trump e Harris? Questa è la grandiosa espressione di Democrazia Americana?

Io sono solo una umile donna italiana e secondo me il Sig Trump e la Signora Harris, prima di parlare in pubblico dovrebbero, fare un bel corso di buona educazione e un efficace studio di economia e buona amministrazione pubblica.

Con una preparazione decente avrebbero proposto degli spunti interessanti, agli ascoltatori del mondo.

Invece, continueremo a pensare che per saggezza e cultura gli Americani e i loro degni rappresentanti sono rimasti indietro rispetto al progresso culturale dei Popoli.

Purtroppo queste capacità non si comprano con il denaro e non si ottengono con l’arroganza e la presunzione, ma solo dopo decenni di lavoro, svolto con umiltà, buona volontà e soprattutto con tanto amore verso la propria nazione e i propri concittadini.  Giannina Demelas

Donald Trump e Kamala Harris si confrontano.ultima modifica: 2024-09-11T22:53:24+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.