Weltanschauung Italia – Ecco un esempio di come continuare a distruggere le nuove generazioni.

scuola

Le vocazioni? E che cosa sono?
Genitori plagiati dalla mentalità del “studia quello che lì si trova lavoro” non possono che fare danni e creare enormi disagi. Perché chi va contro se stesso alla lunga la paga.

Ragazzi costretti a reprimere le proprie inclinazioni naturali per non deludere i genitori e la società, la quale necessità di pedine mute a servizio delle multinazionali.

Vocazioni umanistiche e sviluppo di senso critico non sono facoltà richieste nel nuovo mondo.
Servono solo specialisti senz’anima, ignoranti e manipolabili. WI

link post: https://www.facebook.com/photo?fbid=514499607875685&set=a.250251927633789

By http://Weltanschauung Italia

Commento: Per capire come orientarsi oltre ad identificare le proprie vocazioni, bisogna capire in che direzione stiamo andando.

La direzione non è determinata dalla propaganda e dalle élite di potere, con grossi problemi di demenza, ma da ciò che consentirà alla nuova umanità, di poter vivere bene.

Queste traiettorie, questi percorsi formativi finalizzati a integrare in modo armonico il lavoro con i bisogni autentici dell’uomo, ancora non sono pronti.

Se prima non capiamo chi siamo e come vogliamo vivere, non possiamo nemmeno sapere come organizzare la società. Personalmente penso che si proceda con adattamenti in progressione più o meno rapidi, in base al grado di consapevolezza che potremo avere di volta in volta. Giannina Demelas

 

Weltanschauung Italia – Ecco un esempio di come continuare a distruggere le nuove generazioni.ultima modifica: 2024-09-12T16:18:26+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.