Nattochinasi, Bromelina e Curcumina. Big Pharma ci uccide. Madre Natura ci salva

natochi

GRANDIOSO! Il dottor Peter McCullough e altri medici esperti nelle cure dei DANNI DA “VACCINO” COVID-19 e nella prevenzione consigliano la migliore e più efficace CURA NATURALE!

Video link: https://t.me/dentrolanotizia/4209

By https://t.me/dentrolanotizia/

Commento: Oltre all’efficacia aggiungiamo la convenienza economica. La Nattochinasi, la Bromelina e la Curcumina, sono facilmente reperibili in natura e trasformabili in soluzioni idonee all’assunzione orale.

Big Pharma, con i sieri mRNA per il Covid, ha ucciso e fatto  ammalare gravemente, milioni di persone con l’utilizzo di una vera e propria arma batteriologica su scala mondiale.

Madre Natura come sempre offre i rimedi per rimettere ogni cosa al suo posto. 

L’esperienza e la consapevolezza, che si sono creati e si stanno creando nelle persone,  che hanno vissuto il dramma della pandemia Covid 19, porterà Big Pharma al suo totale fallimento economico-finanziario.

A ben riflettere, sono passati soltanto circa 70 anni da quando sono apparse le prime medicine provenienti da laboratori farmaceutici.

Non è difficile fare un passo indietro e riprendere il percorso di conoscenza della medicina naturale dal punto in cui si è lasciato.

Non è difficile creare  piccoli laboratori farmaceutici che estraggono i principi attivi dalle piante. Non è difficile cambiare abitudini. E soprattutto non è per niente difficile abituarci a stare bene. Giannina Demelas

Nattochinasi, Bromelina e Curcumina. Big Pharma ci uccide. Madre Natura ci salvaultima modifica: 2024-09-20T21:32:04+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.