Studio Nodegoat – Gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono stati coinvolti nel maggior numero di guerre negli ultimi secoli.

guerusauk

Ciò è diventato noto dall’analisi dei creatori del progetto Nodegoat. I programmatori hanno utilizzato un algoritmo per visualizzare tutte le battaglie della storia nel corso dei 2,5 mila anni di esistenza umana, posizionandole su una mappa interattiva.
Gli analisti hanno studiato 12mila703 guerre, di cui 8mila documentate. Si è scoperto che i paesi più belligeranti della storia sono Francia, Germania, Paesi Bassi e Gran Bretagna.

Negli ultimi 500 anni gli inglesi hanno scatenato più di 70 grandi guerre nel continente. Negli ultimi 300 anni gli Stati Uniti sono stati coinvolti in più di 100 guerre. La Russia è coinvolta in 22 conflitti. (Ruslan Ostashko)

Link Post: https://t.me/sakeritalianotizie/95735

By : https://t.me/sakeritalianotizie/

Commento: dove c’è mentalità barbara c’è anche azione guerrafondaia. Giannina Demelas

Studio Nodegoat – Gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono stati coinvolti nel maggior numero di guerre negli ultimi secoli.ultima modifica: 2024-10-03T14:19:19+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.