ISRAELE BOMBARDA UN IMPIANTO GAS FRANCESE DOPO CHE LA FRANCIA VOLEVA SMETTERE DI FORNIRGLI ARMI

isrFranc

Hanno fatto esplodere l’impianto francese Total Gas a Beirut dopo che Macron aveva detto che le armi non dovevano essere inviate a loro. (fonte: sulaiman ahmed via Twitter)

Una fonte diplomatica francese, che ha chiesto di non essere identificata a causa della delicatezza della situazione, ha dichiarato: “Stiamo monitorando da vicino la situazione e conducendo intensi contatti con tutte le parti per stemperare le tensioni. Prendere di mira gli interessi economici francesi è una grave escalation che non può essere ignorata”.

Link post: https://t.me/lafionda/5319

By https://t.me/lafionda/

Commento: A quanto pare la follia di Israele è irrefrenabile e non si pone limiti. Per eccesso di prepotenza si sta creando molti nemici . Giannina Demelas

ISRAELE BOMBARDA UN IMPIANTO GAS FRANCESE DOPO CHE LA FRANCIA VOLEVA SMETTERE DI FORNIRGLI ARMIultima modifica: 2024-10-06T18:44:41+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.