FUSIONE FREDDA, A RISCHIO IL LABORATORIO ITALIANO PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MONDO

CELANI

Il dottor Francesco Celani, fisico di fama mondiale, lavora da anni ad un sistema di produzione energetica, la LENR, a basso costo e ridottissimo impatto ambientale.

L’aspirazione di Celani e degli altri scienziati che nel mondo lavorano a questa tecnologia, è di arrivare a un prototipo di generatore che in futuro potrebbe essere installato in qualsiasi edificio e produrre energia autonomamente.

Nel 2017, raggiunta l’età della pensione, il dottor Celani rischiò la chiusura del suo laboratorio presso l’Istituto di Fisica Nucleare di Frascati, ma gli appelli di scienziati di tutto il mondo, tra cui il premio Nobel per la fisica Brian Josephson, riuscirono a impedire l’interruzione dei suoi esperimenti.

Nel 2020 il laboratorio del dottor Celani è entrato nel progetto dell’Unione Europea “Clean HME”, ma ancora una volta il suo laboratorio rischia di venire chiuso prima che il progetto si concluda.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=kxY605dFin4

By https://www.youtube.com/@AntiPropagandaItalia

Il mio commento su You Tube: scusate, ma della serie a mali estremi estremi rimedi, non si può aprire una raccolta fondi? I cittadini privati con donazioni potrebbero finanziare la prosecuzione del lavoro? La ricerca è molto interessate e i beneficiari sarebbero proprio i comuni e normali cittadini che risparmierebbero tanti tanti soldi. L’ipotesi di 2 kw di energia pulita e gratis a famiglia in ogni casa con un apparecchietto che ha un costo accessibile è qualcosa di veramente grandioso.

Altra osservazione:  questo laboratorio italiano sta lavorando a una ricerca , in cui la finalità è avere 2 KW di energia elettrica a costo zero per famiglia  e la burocrazia lo impedisce???

Mentre noi in Sardegna stiamo combattendo per non farci sopraffare dalle pale eoliche??? Tutto questo è assurdo. Dobbiamo mobilitarci e anche in fretta. Giannina Demelas

FUSIONE FREDDA, A RISCHIO IL LABORATORIO ITALIANO PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MONDOultima modifica: 2024-10-08T23:25:27+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.