Furono i Rockfeller ad inondare di soldi ogni clinica, ospedale e medico che somministrasse farmaci, facendo sparire tutti gli altri rimedi
La terza causa di morte sono le cure farmacologiche. Il cancro esiste per profitto, il selenio lo uccide. La scienza medica che conosciamo è nata per volontà dei Rockefeller.
Intervista fondamentale ad un giovane Dr. Peter Glidden.
Molti credono che la scienza medica che ci viene venduta come ufficiale sia prevalsa per ragioni scientifiche e per l’efficacia dei suoi trattamenti. Niente di più falso.
Le cure mediche sono la terza causa di morte negli Stati Uniti e nel mondo occidentale. Si muore A CAUSA DELLA CURA che ci viene somministrata, a causa dei farmaci.
Furono i Rockfeller ad inondare di soldi ogni clinica, ospedale e medico che somministrasse farmaci, facendo sparire tutti gli altri rimedi che, sino a quel momento, erano stati in equilibrio di proporzione fra loro e tutti ritenuti validi ed efficaci.
Un individuo sano è un cliente perso, un paziente guarito…altrettanto.
Video Link: https://t.me/ugofuoco/4054
Commento: David Rockefeller, è l’ultimo della famiglia Rockefeller, il più vecchio miliardario del mondo, morto all’età di 101 anni: il 20 marzo 2017.
Gli auguriamo una buona permanenza nel basso astrale per tutti i millenni necessari. Speriamo possa essere raggiunto da tutti coloro che speculano sulla salute e sulla vita di esseri umani innocenti. Giannina Demelas