Intervista a Putin: tutti i punti più oscuri – Belardi, Grimaldi, Lista – By L’ Identitario TV
Con Fulvio Grimaldi (giornalista e documentarista), Mauro Belardi (russista) e Gigi Lista (editore de L’identitario) analizziamo l’importante intervista di Tucker Carlson a Vladimir Putin, mettendo in luce i punti più oscuri e chiedendoci quali sono le ulteriori domande che il giornalista statunitense avrebbe potuto porre.
Video link: https://www.youtube.com/watch?v=hJ6j0aR09bE
By L’identitario TV: https://www.youtube.com/@LIdentitariotv
Il mio commento su You Tube@gianninademelas4187A : me è piaciuta moltissimo questa intervista. Hanno creato una vera e propria breccia.
Carlson ha creato le condizione affinché Putin si presentasse e Putin si è presentato.
Poiché c’è spessore di uomo e di capo di stato, non è stato possibile oscurare l’evidenza. La sua narrazione storica ha insegnato, nel vero senso della parola, che ogni cosa è la conseguenza di ciò che ha preceduto. Ne viene fuori una persona che è impossibile non apprezzare.
Io ho sentito anche le riflessioni di Carlson, a caldo subito dopo l’intervista. In questa seconda parte ho apprezzato Carlson, che è un Americano che vuole difendere ciò che è difendibile del suo paese, ma nello stesso tempo prende atto della realtà, degli errori che gli USA hanno commesso e fa delle riflessioni assolutamente logiche e razionali, e nel farlo è generoso nel senso che è un invito alla saggezza e a ciò che fa il bene agli Americani.
Io credo che loro due: Carlson e Putin, di concederanno altre occasioni di incontro. Ho la sensazione che questo confronto, nel complesso, sia piaciuto ad entrambi e che abbiano consapevolezza di quanto sia piaciuta a noi spettatori.