CROLLO ELETTRICITA’, LA SVIZZERA VUOLE SPEGNERE IL 5G

5GElettr

I nodi cominciano a venire al pettine. La transizione digitale consuma moltissima energia, troppa anche per un modello spacciato come sostenibile dall’Agenda 2030

Esempio: solo il Trentino Data Mine (TDM), cioè l’infrastruttura di Trento nel maxi data center finanziato dal PNRR, consumerà come una città da 180.000 abitanti.

Lo sanno bene in Cina che di notte spengono le antenne 5G. In Italia lo sa l’AGCM.  Lo sanno in Francia

E lo sanno bene anche in Svizzera: una recente bozza di ordinanza del Consiglio Federale afferma che per prevenire il crollo della fornitura elettrica elvetica, verrebbero chiusi – in base al loro drenaggio – siti web, social, piattaforme video-musicali e 5G (circa il 10% del totale antenne).

Già nel 2019 Vertiv affermava che il “5G potrà determinare un aumento del consumo energetico totale della rete fino al 150-170% entro il 2026”

Post Link: https://t.me/MaurizioMartucci/2621

By Maurizio Martucci: https://t.me/MaurizioMartucci/

Commento: Sarebbe bene che ci sia un minimo di consapevolezza prima di fare qualunque investimento nelle Antenne 5G. In senso pratico, non hanno utilità, ora è dimostrato che creano un consumo esagerato di energia elettrica, ma la cosa fondamentale di cui tener conto e che sono dannose per la salute.

Di investimenti sballati, incentivati ed eseguiti da banchieri, filantropi, massoni, governi costituiti da persone che non sanno amministrare e che ormai non hanno più la capacità di ragionare, ne abbiamo visti fin troppi: guerre, vaccini, auto elettrica, crisi climatiche inesistenti, scie chimiche, glifosato, fast food, grande distribuzione, carne sintetica, farmaci chimici con controindicazioni . E ne ho citati solo alcuni.

Io formulo una semplice riflessione e delle domande altrettanto semplici:

“Se, sei miliardario, il denaro puoi utilizzarlo per fare cose inutili e dannose oppure cose utili e salutari.

Guardati allo specchio, almeno una volta nella vita. Sei più felice se investi in soluzioni dannose per l’umanità?

L’ idea di essere considerato una scoria umana, da buttare nella spazzatura come un rifiuto della società, ti gratifica?

Essere cancellato dalle memorie storiche, come mondezza di transizione, ti appagherebbe? 

Esseri stupidi, esiste almeno un briciolino di intelletto per rispondete a queste comande della coscienza collettiva ?”

 

CROLLO ELETTRICITA’, LA SVIZZERA VUOLE SPEGNERE IL 5Gultima modifica: 2024-03-21T14:07:23+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.