ANTENNE 5G: IL GOVERNO VA CONTRO I SINDACI!

5G.5

Oltre 200 sindaci avevano fermano l’installazione delle antenne 5G.
Ma i mafiosi in Parlamento intendono andare avanti con la roadmap per la costruzione dell’infrastruttura a 5G, scavalcando la contrarietà dei Comuni.

E sapete perché: per non perdere i fondi europei. Di mezzo ci sono miliardi di euro, ovviamente “regalati” dal PNRR.
Quindi il legislatore intende andare avanti lo stesso scavalcando la contrarietà di sindaci lungimiranti e svegli.
La Clausola di Salvaguardia dice infatti che il Governo può sostituirsi a organi di Regioni, Città metropolitane, Province Comuni quando verifichi loro inadempienze rispetto a trattati internazionali, normative comunitarie oppure riscontri un pericolo grave per la sicurezza pubblica inclusa la garanzia di diritti civili e sociali e occorra tutelare l’unità giuridica o quella economica della Repubblica. Avete letto? Garanzia di diritti e sicurezza pubblica.
Quindi possono fare quello che vogliono. Anche noi, allora…

Link Post: https://t.me/traterraecielo/3697

By https://t.me/traterraecielo/

Commento: e dai… ma ancora non ci arrivate a considerare che le antenne 5G non entreranno mai in funzione? Con la nostra testa, il cavolo che vi pare non lo farete mai.

Invito chi legge a non attivare alcun consenso all’installazione del 5G nel vostro dispositivo e a conservare e fotografare il messaggio SMS che avete ricevuto dalle compagnie telefoniche, per poterlo utilizzare per denuncia per istigazione ad auto-lesionismo: codice penale. Giannina Demelas

ANTENNE 5G: IL GOVERNO VA CONTRO I SINDACI!ultima modifica: 2024-06-30T15:19:53+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.