A proposito del “mitico” Trump…riflettiamo

 

 

trump-esperta.1

Ecco un post che ha attratto la mia attenzione:  un ‘ esperta di geopolitica dice “Hanno fatto i conti senza Trump”. Chi ha fatto i conti? il mondo non gira intorno a Trump.

Si da troppa importanza al presidente degli USA, perché ancora viviamo nella fiaba dell’America ritenuta potenza mondiale. In realtà gli assetti e gli equilibri del mondo non li possono più decidere gli USA, o il club dei globalisti impazziti.

Ma li stanno già decidendo Russia, Cina, India, Africa, i Paesi Arabi e del Medio Oriente e ora in questi ultimi giorni, una parte dell’Europa che segue Orban con la linea politica del patriotismo europeo.

Direi che gli USA sono sempre più isolati, e Trump, non può fare altro che vantarsi da tipico americano spaccone, in campagna elettorale, di essere fautore di pace, o pioniere di grandi cambiamenti.

Secondo me, verso i cittadini Americani, abbastanza stanchi di follie, e nei rapporti con l’estero, si sta parando il culo dall’isolamento totale e ripercussioni storiche, di cui sente abbondantemente il profumo. Giannina Demelas

A proposito del “mitico” Trump…riflettiamoultima modifica: 2024-07-11T17:05:24+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.