Governo Italiano, finitela di raccontare balle su Israele e di prendere per il culo il Popolo Italiano. E due !

HamasFinanz.1

TUTTO CONFERMATO. HAMAS È STATA FINANZIATA E SPINTA DA ISRAELE AFFINCHÈ NON SI COSTITUISSE UNO STATO PALESTINESE. ORA LO DICONO A LA7.

Spesso il nostro difetto, il difetto dei ‘complottisti’, è quello di dare le notizie e disvelare le verità con troppo anticipo. È successo con la ‘Pandemia’, con i ‘vaccini’, con la Geoingegneria, con l’Ucraina ed ora anche con la questione Israelo-Palestinese.

Seguo questo tema da decenni ed ho provato da subito a spiegare la vera origine di Hamas, creata e finanziata da Israele affinché contrastasse l’OLP di Yasser Arafat impedendo la creazione di uno scomodo (scomodo per i sionisti) Stato Palestinese.

Alcuni hanno ritenuto fosse una mia fantasia (è successo spesso negli ultimi 20 anni, alla fine però…) forse perché poco informati o forse perché troppo precipitosi.

Su La7 Peter Gomez spiega di aver intervistato l’ex Capo dei Servizi Segreti Israeliani che gli ha riferito che Hamas è una creatura di Israele e Netanyahu. Gomez usa uno squallido ‘politicamente corretto’ che non ci contraddistingue perché non abbiamo nè padroni e nè tantomeno sionisti cui dover rendere conto.

Naturalmente la puntata della Panella incomincia con la bufala del kibbutz e dei 40 bambini. (la presenza di 40 bambini in un solo kibbutz è già una balla da sola, figuriamoci la decapitazione).

Non siamo qua per inventar favole. Aiutaci a diffondere.

Video Link: https://t.me/ugofuoco/3286

By https://t.me/ugofuoco/

Governo Italiano, finitela di raccontare balle su Israele e di prendere per il culo il Popolo Italiano. E due !ultima modifica: 2024-07-31T13:47:26+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.