L’associazione internazionale di boxe – “Truffa: Imane Khelif e Lin-Yu Ting dagli esami del sangue sono uomini biologici”

ASSBOX

L’associazione internazionale di boxe ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha spiegato come i risultati delle analisi del sangue di Imane Khelif e Lin-Yu Ting provino incontrovertibilmente, ripeto la parola, incontrovertibilmente, che questi pugili sono uomini biologici.

Nessuna sindrome rara che ha colpito il loro organismo come affermavano sedicenti esperti cialtroni interpellati dai media che facevano diagnosi a distanza senza nemmeno aver mai visitato questi due. Sono uomini che hanno messo in atto una truffa con la complicità del Comitato Olímpico Internazionale e dei media che hanno provato a far ingoiare al pubblico la enorme bugia che questi due sono delle donne. Sono le Olimpiadi della farsa, del satanismo e delle menzogne più spudorate.

link post: https://t.me/cesaresacchetti/13523

By https://t.me/cesaresacchetti/

Commento: Ieri, nei commenti di un post, ho detto: “per me sono uomini e basta”. Per questo, sono stata attaccata, da diversi altri commentatori, con l’accusa: “non hai nessuna competenza, nessuna voce in capitolo, nessuna prova per fare questa affermazione”. Io ho risposto: “io non ho bisogno di nessuna analisi, osservo la struttura fisica e capisco se è uomo o donna”.

“Anzi, poiché sono vissuta in campagna, sono abituata a grandi spazi e a guardare le immagini a distanza. A distanza di kilometri, per esempio da una collina all’altra io, riconosco se è un uomo oppure una donna dalla sagoma a dai movimenti”.

Apriti cielo! Addirittura un fesso mi ha detto di stare attenta a ciò che dicevo perché, avrei potuto essere denunciata per diffamazione. 

Nella discussione ho lasciato che i sostenitori di questi due coglioni di pugili truffaldini, si scaldassero per bene ed esternassero tutto il loro fervore trans “inclusivo”.

Tutti a rispondere a me, era diventato proprio un “bel grappolo” di commenti puntati a ribattere me. Nell’ultimo mio commento dico : “adesso faccio una cosa molto certosina…. tutti in attesa…”  cancello il mio primo commento e SBAM! , tutti cancellati. ah ah ah ah… se vi attaccate tutti a me, sono io che guido la locomotiva e io che decido di buttarvi tutti nel burrone… ah ah ah ah. Che tonti!!! Di tutta la loro sapienza non è rimasto niente. Pluff… tutto sparito ah ah ah ah

Comunque, ritornando alla notizia, l’associazione internazionale di boxe, è intervenuta dopo che il pubblico ha fatto casino. Se siamo arrivati a questo risultato, il merito è delle persone che non vogliono essere prese per i fondelli.

Come si fa a partecipare ad una gara agonistica senza consegnate gli esami del sangue? Oppure sono stati consegnati esami falsi? Ma poi… azz. anche un cieco lo vede che sono maschi. 

In ogni caso ben venga il chiarimento. Uomini sembravano e uomini sono. Truffatori sembravano e truffatori sono. Stronzi sembravano e stronzi sono. (ah ah ah ah ah). Giannina Demelas

L’associazione internazionale di boxe – “Truffa: Imane Khelif e Lin-Yu Ting dagli esami del sangue sono uomini biologici”ultima modifica: 2024-08-07T22:06:14+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.