La Germania abbandona Zelenskij… prima o poi sarebbe successo

germania

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=MxfSm9Dz1kU

By Nicolai: https://www.youtube.com/@nicolai_lilin

Commento: Prima di tutto un ringraziamento a Nicolai, che puntualmente ci aggiorna sulla situazione NATO, Ucraina- Russia.

Che ci aspettavamo? Che i Tedeschi dopo aver subito una perdita enorme con il sabotaggio dei gasdotti Nord Stream, continuassero a spendere denaro e risorse per approvvigionare chi li ha danneggiati?

Attenzione, chi li ha danneggiati secondo le fonti ufficiali Americane e della CIA. Fonti ufficiali assolutamente non attendibili perché non ci crede nessuno che i gasdotti Nord Stream siano stati sabotati da un gruppo di Ucraini sbronzi, che si sono calati come comunissimi subacquei in esplorazione dei fondali. Ecco la mappa, ragioniamo su questa teoria campata in aria:

gasdotti

In tutto il mondo, lo sappiamo, che i gasdotti sono stati sabotati dagli Americani, i quali per non fare la figura dei coglioni con i contribuenti Americani danno la colpa a Zelenskij.

I cittadini Americani, che sicuramente non brillano per altruismo internazionale, dei gasdotti che portano i carburanti ai Tedeschi se ne fregano, ma non ne fregano di come vengono spesi i solo soldi.

In piena campagna elettorale, i Democratici sono messi malissimo, un ex candidato e presidente abbastanza rincoglionito, e una nuova candidata che lo ha degnamento sostituito in tutta la satira e le barzellette: una donna che di serio non ha proprio niente. Io, nei discorsi che vengono riportati nei video delle sue dichiarazioni, non ho ancora potuto apprezzare qualcosa di sensato.

Quindi la situazione è già critica, aggiungiamo anche lo spreco del denaro pubblico e i Democratici perdono tutta la loro affidabilità.

Questo significa che il resto del mondo ha capito che i gasdotti li hanno sabotati gli Americani, mentre i Tedeschi credono che siano gli Ucraini? No, io non ci credo, diciamo che per il momento va bene che i Tedeschi facciano credere alla CIA che se la siano bevuta. Evento causa- reazione:

Gli Ucraini, ci hanno tolto i gasdotti? E noi gli togliamo gli armamenti!” Non fa una piega. Nel contempo però, innesca una questione molto importante, inizia ad avviare un dietrofront sull’approvvigionamento di questa guerra, che all’Europa e alla Germania in particolare, ha creato solo danni economici e sociali.
I Tedeschi hanno preso la palla al balzo e hanno deciso di prendere posizione. Io credo, che anche altri Paesi membri nella NATO Europei, inizieranno a togliere approvvigionamenti a questa guerra.

Quantomeno io me lo auguro, sarebbe un bel gesto politico di solidarietà verso il Popolo Tedesco e anche una bella mossa strategica, squisitamente Europea.

E poi diciamoci le cose come stanno , papale papale. Per cultura, educazione e senso civico,  l’Americano che prende per i fondelli un Tedesco… non è ancora nato. Giannina Demelas

 

 

La Germania abbandona Zelenskij… prima o poi sarebbe successoultima modifica: 2024-08-18T18:37:29+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.