L’ONU chiede 7 giorni di tregua per vaccinare i bimbi di Gaza

ONU

L’Onu chiede 7 giorni tregua per vaccinare i bimbi di Gaza contro la polio. C’è l’urgenza di vaccinarne oltre 640.000. Ecco l’ennesima follia partorita dalle menti disturbate che lavorano presso le Nazioni Unite.

Un circo Barnum tanto inutile quanto costoso. 40000 morti, un numero imprecisato di feriti, mutilati (di cui la maggior parte sono donne e bambini) e orfani, due terzi delle infrastrutture rasa al suolo, fame endemica, carenza di medicinali e ospedali, carestia, torture, pulizia etnica.

Però per chiedere una tregua c’è voluto un caso di polio. Questi sono matti da legare. E poi la conferma che a far saltare i gasdotti North Stream sono stati gli ucraini.

Dopo una sbronza dicono. Veramente questi ci hanno preso per dei dementi. Una massa di bovini istupidita da un fiume di idiozie ripetute a ciclo continuo. 

 By Teleragione per Visione TV con Giorgio Bianchi

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=-l9oeTpfJGY

By Visione TV: https://www.youtube.com/@VisioneTV

Commento: Accorato sfogo di Giorgio Bianchi, che comunque è l’esatto stato d’animo degli Italiani. Mentre parlava Giorgio e come se quelle parole uscissero dal mio cuore. Siamo indignati, scandalizzati, e soprattutto disgustati di tanta cattiveria e di tanta mediocrità.

Nel portale SFERO, mi hanno bloccato l’account, perché io, il giorno della giornata contro la violenza sulle donne, ho detto che i peggiori violentatori sono proprio loro militari dell’ONU,  caschi blu e ho riportato un collage di tutti i titoli sui giornali sull’argomento trovati su Google. Quindi io sono stata bannata , ma queste cose le sappiamo tutti, perché sono state sempre dette e pubblicate.

L’ONU è stato troppe volte oggetto di indagini per crimini vergognosi: traffico di bambini, stupri alle donne, pedofilia e violenze di ogni genere.

Per salvarsi la faccia ci stanno tempestando con una massiccia campagna pubblicitaria, che ha lo scopo di creare artificialmente un’immagine positiva e raccogliere donazioni. Pubblicità altamente invasiva, una rottura di balle continua,  soprattutto su You Tube.

Testimonial attori e attrici Italiani, che per soldi ci mettono la loro faccia di merda a sponsorizzare l’ONU.

Ma questa massiccia campagna pubblicitaria ha uno scopo prioritario, farci sentire in colpa. E questo l’obbiettivo principale delle “menti oscure”: muovere l’energia umana, dirottandola come si dirotta un aereo, o un corso d’acqua, verso i buoni di cuore. Far sentire a loro tutta la colpa e scaricarsela dalle loro coscienza.

No brutti stronzi idioti, non funziona cosi.

Non ci sentiamo in colpa, non ci sentiamo in colpa e non ci sentiamo in colpa.

Perché i colpevoli siete voi! Prima fomentate le guerre e poi vi fingete caritatevoli, ma siete criminali.

La vostra propaganda? “la fame uccide più della guerra”. Tralasciate però di dire che prima avete fatto tutto il possibile per ridurre le popolazioni in povertà, con speculazioni economiche e sociali e molto , molto spesso , con guerre istigate proprio da voi. 

E ora questa ultima grottesca richiesta di cessare la guerra, non perché volete la pace per due popoli dilaniati, ma per consentire a voi ONU e Big Pharma complici e collusi di inoculare i pochi bambini rimasti vivi con la vostra merda che uccide e fa gravemente ammalare  per gli effetti avversi.

Io invoco tutta la potenza dell’Universo affinché, l’energia che state canalizzando abbia un repentino ritorno, come un boomerang e vi colpisca in pieno con intensità 10 volte maggiore rispetto all’energia di uscita. 

Bene fai e bene avrai, male fai e male avrai. Suicidatevi appena possibile e mai bos torredas a videre.

Giannina Demelas

 

L’ONU chiede 7 giorni di tregua per vaccinare i bimbi di Gazaultima modifica: 2024-08-19T00:23:13+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.