L’ ultimo tango di Zelenskij

ultimotango

Video Link: https://www.youtube.com/playlist?list=WL

By Nicolai Lilin: https://www.youtube.com/@nicolai_lilin

Commento: Quando si arriva a questo punto della storia e normale pensare: “Qualcosa sta per succedere”. La NATO ha già fallito miseramente. Stiamo assistendo all’agonia finale del loro progetto idiota.

La Germania ha espresso la sua posizione contraria, perché che piaccia o non piaccia a questi politici guerrafondai, i denari per fare queste guerre, sono denari pubblici e sono costretti ad avere un minimo di consenso dal popolo per giustificare il loro operato.

Non dimentichiamoci che la decisione del  Cancelliere Federale Olaf Scholz è stata presa, non solo dopo aver subito i sabotaggio dei gasdotti Nord Stream, ad opera dell’operato Zelenskij,  ma anche dopo una massiccia serie di manifestazioni dei Tedeschi sulla pace e sulla politica interna del paese.

Trump ha già annunciato che porrà fine alla guerra in Ucraina qualora venga eletto. Questa sua affermazione non ha niente di generoso e caritatevole, lo dice perché ha già capito che è un fallimento. Trump ha già capito che i contribuenti Americani non sono disposti a buttare via i loro soldi in investimenti che non portano risultati. Di conseguenza questo suo NO alla guerra lo utilizza per i propri scopi personali nel catturare consensi.

La verità è che tutta la popolazione mondiale, non sta assistendo solo al crollo e al fallimento dell’impero Anglo-Americano e al fallimento della razzia e crudeltà di Israele.

Ma noi esseri umani di qualunque nazionalità, razza e credo religioso abbiamo davanti a noi lo scenario del fallimento della cultura del predominio militare, economico e politico in chiave globale. Giannina Demelas

 

 

 

L’ ultimo tango di Zelenskijultima modifica: 2024-08-20T07:48:42+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.