I Marines ucraini sono stati nuovamente distrutti a Kherson

ucra4

Molto toccante e saggia la riflessione di Nicolai, alla quale integro questa mia riflessione che ho postato nei commenti:
“Nicolai, solo dove non c’è civiltà, si può considerare la guerra in modo superficiale.

Gli Anglosassoni, hanno avuto la presunzione di creare un impero, senza aver mai iniziato a creare le condizioni di base della loro civiltà. Anche se le armi sono cambiate e dalle lance e spade si è passati ad armi biologiche e nucleari, questo non toglie che la loro civiltà non è mai nata.

Sono una continuazione delle orde barbariche e potranno occuparsi dell’inizio della loro civiltà, solo dopo una dolorosa recessione. Come è capitato a tutte le civiltà antiche che prima hanno occupato i territori circostanti e poi sono “rientrarti a casa”. Molte civiltà hanno avuto un’evoluzione più rapida perché hanno imparato dagli errori degli altri.

Purtroppo gli Anglosassoni sono barbari della peggiore specie, perché la stupidità e la presunzione impedisce, di fatto, la loro evoluzione. Proprio per questo motivo, purtroppo, l’unica via possibile per loro, è una recessione per isolamento e confinamento deciso da tutti gli altri popoli della terra.

Nello scenario mondiale, si sta delineando proprio questo, l’isolamento degli Anglosassoni. Una curiosità Nicolai: L’espressione “a destra e a manca”, l’hai appresa in Sardegna?” Giannina Demelas

ecco il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=Kr79UJfD6Lk

by https://www.youtube.com/@nicolai_lilin

I Marines ucraini sono stati nuovamente distrutti a Khersonultima modifica: 2024-08-25T21:12:38+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.