‘Sex work e digital work. La rivoluzione parte da onlyfans’ . Festa dell’Unità Marche

onliFan

 

Giulia Leopardi, nel suo intervento parla di sesso senza nemmeno un accenno al profondo significato di “erotismo”.

Ne parla nella sede di un partito politico in cui si dovrebbe parlare di come vengono amministrati i denari pubblici.

Senza troppi peli sulla lingua nel corso dell’evento si descrive come fare la prostituta on line e regolarizzare la propria posizione IVA e adempimenti fiscali. Si critica la legge Merlin , auspicando l’innovazione giuridica e pretendendo un contratto di lavoro tra sex worker e cliente.

Ci sarà qualcuno che prima o poi si mette il problema che il sesso on line è una deviazione, sia mentale che sessuale? E che, chi svolge questa attività favorisce questa deviazione?

A questo punto, era meglio quando esistevano i bordelli, in cui sotto un stesso tetto si ritrovano prostitute e clienti.

Rimane sempre il problema dell’uomo che anziché affrontare e risolvere la propria fragilità e insicurezza sessuale, preferisce pagare per godere con un surrogato di donna.

Rimane sempre il problema di donne/prostitute che su questa fragilità ci hanno sempre speculato.

Tematiche che affondano le radici nelle epoche più remote dell’umanità e mai approdate a risoluzioni concrete.

La politica sporca sia laica che religiosa, ha sempre avuto interesse a spegnere e canalizzare l’erotismo. Meglio che quell’energia umana potentissima, venga bruciata in incontri squallidi, meglio che non se ne abbia mai la consapevolezza, meglio che si atrofizzi e si spenga senza accendere l’istinto, il cervello, e l’anima.

Per la politica sporca è meglio avere un aumento esponenziale di infelici, sesso dipendenti, senza via d’uscita. Sono più facili da gestire.

Coloro che mettono insieme erotismo, passione e amore, hanno un’autostima troppo solida, non scendono a nessun ricatto e non accettano imposizioni. Porca puttana, sono troppo ribelli!!! E purtroppo hanno sempre rotto le palle alla politica sporca. Giannina Demelas

Ecco il video dell’evento trasmesso da Radio radicale : https://www.radioradicale.it/scheda/737020/sex-work-e-digital-work-la-rivoluzione-parte-da-onlyfans-festa-dellunita-marche?i=4796918

‘Sex work e digital work. La rivoluzione parte da onlyfans’ . Festa dell’Unità Marcheultima modifica: 2024-09-01T01:06:30+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.