Putin arriva a Ulan Bator, Mongolia snobba la CPI E Zelensky

Mongolia

La Corte Penale Internazionale dice alla Mongolia che “deve” arrestare Putin al suo arrivo. In risposta la Mongolia stende il tappetino rosso all’arrivo di Putin. La Mongolia dimostra che la Corte Penale Internazionale ha la stessa autorità di un’assemblea condominiale andata deserta.

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=_06IsGmYXi

By Il Fatto del Giorno IV: https://www.youtube.com/@ilfattodelgiorno2023

Commento: In diverse mie riflessioni ho detto che la mentalità anglosassone proviene da stirpe barbarica. La storia ce lo racconta: i popoli barbari, vanno avanti nelle loro incursioni, nelle loro invasioni e piraterie di ogni genere, fino a quando le civiltà più antiche non reagiscono.

Le civiltà antiche infatti stanno reagendo in tutto il mondo e respingono i barbari. Quando quest’azione di allontanamento diventa comune a molte Nazioni, a molti Popoli, nascono le alleanze, gli accordi e i coordinamenti con i medesimi fini di respingere, snobbare e ignorare. E’ proprio ciò che sta accadendo.

Il mondo si sta coalizzando per isolare i Paesi, i Governi, i Popoli con mentalità anglosassone/barbarica. Di conseguenza gli Americani, Inglesi e Israeliani complici  che hanno un po’ di saggezza dovrebbero “ritornare a casa” e affrontare la loro recessione, mantenendo un minimo di dignità verso gli altri Paesi.

Se questo non accadrà, per presunzione, per arroganza o anche per ignoranza nell’ aver sottovalutato il problema, purtroppo sono destinati all’isolamento. I segnali dell’isolamento si avvertono ogni volta che un qualsiasi Paese del mondo, non accetta ciò che è di provenienza anglosassone. I motivi possono essere vari: conflittualità con le proprie tradizioni, tutela della propria libertà economica e politica, tutela e rispetto della propria stirpe, protezione delle proprie risorse naturali, eccetera.

Anche i Paesi, vicini di confine e quindi della stessa stirpe, che attualmente sono in conflitto fra loro, se si rendono conto che tale conflitto è stato volontariamente causato dall’influenza anglosassone e che per questo motivo sono entrambi in svantaggio o perdita, smetteranno i conflitti. Quindi se matureranno la consapevolezza che l’unico ad avvantaggiarsi con la speculazione è l’ente, il Governo o il Popolo Anglosassone/barbaro, da nemici, diventeranno alleati, per difendersi dal comune nemico.

Noi oggi, non inventiamo niente di nuovo, nella storia è sempre successo cosi e succederà cosi anche adesso, in questa epoca. Giannina Demelas

Putin arriva a Ulan Bator, Mongolia snobba la CPI E Zelenskyultima modifica: 2024-09-03T15:10:16+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.