Putin prepara la risposta all’invasione israeliana del Libano.
L’attacco di Israele al Libano, non può passare inosservato.
Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=RWXAqTYX4EQ&t=2045s
By https://www.youtube.com/@nicolai_lilin
Commento: Gli anglosassoni-sionisti hanno cercato, in tutti i modi, di colonizzare, attraverso la propaganda e la diffusione di menzogne, mediante l’utilizzo dei mass media. Nelle Nazioni Arabe e nel Medio Oriente, culla di civiltà antiche, questo metodo non ha mai funzionato perché nel loro cervello non posso entrare le idiozie Americane, Inglesi e Sioniste. Ecco quindi che si è sempre proceduto con l’istigazione e l’attacco militare. Per quale motivo? Sempre per la stessa ragione: impadronirsi, come dei vili e mediocri pirati, delle risorse naturali ed economiche dei Popoli del Deserto.
Non stupisce che ci sia un dialogo fra i Russi e gli Arabi, come non stupisce che ci sia un dialogo fra i Russi e i Cinesi.
Il disegno che si sta delineando è molto chiaro: con metodo pacifico e strategico, il mondo sta prendendo le distanze dai governi di USA, Israele e Inghilterra per due motivi: 1) perché la loro arroganza, presunzione e follia ha superato il limite e devono essere quindi isolati e ignorati 2) perché non rappresentano buona parte dei cittadini consapevoli dei loro rispettive Paesi, i quali attraverso manifestazioni e reazioni si oppongono da diverso tempo.
Pertanto questi governanti Americani, Inglesi e Israeliani con la complicità di governanti-marionette Europei , si stanno trasformando in cani rabbiosi sciolti che non avranno nessun seguito e conseguentemente nessun potere. E’ solo una questione di tempo.
La favoletta della “terra promessa” sbandierata da sempre dai Sionisti, non se la beve più nessuno, perché nessun Dio ha promesso alcuna terra ad Israele. E’ una balla storica come tante altre. Ogni cittadino del mondo che cammina, calpesta la terra che ha sotto i piedi e capisce, che quella terra è la sua casa, ovunque si trovi, in qualunque parte del pianeta poggino i suoi piedi. Solo pochi e fanatici Israeliani non capiscono perché purtroppo sono idioti. L’entropia non si ferma va avanti…avanti…avanti… Giannina Demelas