Money – Lo stato è nemico di chi produce valore

statonem

La giurista d’impresa Lorenza Morello espone la sua opinione riguardo alla situazione che hanno vissuto moltissimi viaggiatori lo scorso 2 ottobre.

E descrive il rapporto fra Imprese sane e Governo malato.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=Hay5jjwOm5k

By Money.it :  https://www.youtube.com/@Moneyit

Commento: L’ Italia imprenditoriale, che funziona, è costituita da milioni di medie e piccole imprese, di cui la maggioranza, a conduzione familiare. Questo tessuto imprenditoriale dovrebbe unirsi e demolire l’attuale governo. Coalizzarsi, ad iniziare dal settore agricolo per proseguire con artigiani, commercianti e liberi professionisti.

Le grosse industrie sono state create con i finanziamenti pubblici, sono state mantenute con i finanziamenti pubblici anche quando erano passive e in procinto di chiusura.

Manager Italiani falliti, prostituti mentali venduti e collusi con la politica. Invece di creare impresa in modo cosi mediocre e aver creato dei danni inestimabili a lavoratori, famiglie e territori, sarebbe stato meglio che non fossero mai nati.

Di queste scorie umane, meno ce ne sono in giro, e meglio è. Giannina Demelas

Money – Lo stato è nemico di chi produce valoreultima modifica: 2024-10-07T21:39:37+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.